American Gods: al via la produzione della seconda stagione - Nerdando.com
Film & Serie TV

American Gods: al via la produzione della seconda stagione

American Gods

American Gods è stata una delle serie rivelazione della scorsa stagione televisiva: sopra le righe, intricata e ricca di colpi di scena, ha conquistato gli spettatori. Ispirata all’omonimo, apprezzatissimo, romanzo di Neil Gaiman, la prima stagione è stata composta da 8 episodi, ottenendo un riscontro positivo da parte di pubblico e critica.

Se anche voi avete amato le avventure di Shadow Moon e di Mr. Wednesday e non vedete l’ora di scoprire come prosegue la storia, c’è una buona notizia: Amazon Prime Video ha infatti avviato la produzione della seconda stagione.

A dare l’annuncio, Neil Gaiman in persona: lo scrittore ha infatti postato un video sul suo account Twitter per condividere la notizia. Se volete vederlo, eccolo qui!

 

La seconda stagione di American Gods vedrà tornare nel cast Ricky Whittle nel ruolo del protagonista Shadow Moon, Ian McShane in quello di Mr. Wednesday e Emily Browning nei panni di Laura Moon.  Insieme a loro torneranno anche Pablo Schreiber nel ruolo di Mad Sweeney, Yetide Badaki in quello di Bilquis insieme a Bruce Langley (Tech Boy) e Kristin Chenoweth (Easter). Ma saranno molti anche i nuovi personaggi introdotti proprio nella seconda stagione.

Nel frattempo, la prima stagione completa è disponibile su Amazon Prime Video, sia in streaming che download, senza alcun costo aggiuntivo per i clienti Prime.

American Gods, comunque, non è l’unico progetto in comune tra Neil Gaiman e Amazon Prime Video: c’è grande attesa, infatti, anche per Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!), serie Prime Original basata sul romanzo scritto a quattro mani proprio da Gaiman e Terry Pratchett, che sarà lanciata in tutto il mondo nel 2019.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top