Film & Serie TV

Netflix – Le novità di aprile 2019

Le terrificanti avventure di Sabrina

Aprile dolce dormire… macché! Su Netflix ci sono talmente tante novità interessanti da guardare tutte d’un fiato che non ci sarà affatto tempo per dormire!
Come ogni mese, la piattaforma di video streaming arricchisce il proprio catalogo con prodotti originali e grandi classici, che accontenteranno davvero tutti i gusti.

Apriamo le danze con un titolo davvero molto atteso: Le terrificanti avventure di Sabrina parte 2, in arrivo il 5 aprile 2019. La streghetta riportata in auge da Netflix in una nuova veste ultra dark aveva già conquistato il cuore del pubblico con la prima stagione e tutti eravamo rimasti con il fiato sospeso per scoprire cosa succederà adesso. Finalmente potremo gustarci le nuove avventure di Sabrina e della sua doppia vita.

Il 5 aprile arriva anche Il nostro pianeta, docu-serie in otto puntate alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta, dagli ideatori dell’acclamata serie Pianeta Terra.

Il comedy speciale per il mese di aprile ha per protagonista Francesco De Carlo con il suo Cose di questo mondo, raccolta di aneddoti ed esperienze che hanno formato il comedian come comico e come essere umano. In arrivo il 12 aprile 2019.

Novità anche per quanto riguarda i prodotti originali Netflix, sia nel campo delle serie TV che del cinema.
Si comincia con Quicksand, in arrivo il 5 aprile: dopo la tragedia che sconvolge la scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma, una studentessa si ritrova sotto processo per omicidio. La verità verrà lentamente rivelata…

Nel corso del mese di aprile arriverà anche Chambers, serie con la partecipazione straordinaria di Uma Thurman, storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato, salvandole la vita.

Per quanto riguarda i film originali Netflix, il 12 aprile arriva The Perfect Date, in cui il giovane studente Brooks lancia un’app in cui si offre come +1 a pagamento in tutte le occasioni.
Sempre il 12 aprile arriva anche The Silence: il mondo è sotto attacco da parte di mostruose creature che cacciano gli esseri umani, individuandoli tramite i suoni. Protagonista, la giovane star di Le terrificanti avventure di Sabrina, Kiernan Shipka.
Infine il 19 aprile sarà la volta di Someone Great, in cui l’aspirante giornalista Jenny, appena lasciata dal fidanzato, riunisce le sue migliori amiche per un’incredibile avventura a New York.

Non solo film e serie ma anche anime tra gli originali Netflix: ad aprile arriva Ultraman, nuovo capitolo della rinomata saga, che sarà disponibile il primo del mese.
Il 19 aprile arriva poi una interessante serie anime in stop motion dal titolo Rilakkuma and Kaoru.
Infine, il 30 aprile arriva Ingress: The Animation, in cui la scoperta scientifica di una misteriosa sostanza in grado di influenzare la mente umana porta due fazioni ad una lotta senza esclusione di colpi.

Come sempre, il catalogo Netflix si arricchisce anche di grandissimi classici. Questo mese, il primo aprile, arriva Arancia Meccanica mentre, il 7 aprile, Gran Torino.
Il 17 aprile sarà la volta di American Gangster e, soprattutto, Psyco mentre, il 28 del mese arriva American History X.
Spazio anche per le commedie: il 17 aprile arrivano Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!

Il 1 aprile entra in catalogo anche Steve Jobs, mentre il 2 sarà la volta di Focus – Niente è come sembra.
Il 7 del mese si aggiunge l’acclamato Veloce come il vento e il 10 Revolutionary Road.
Il 15 aprile arriva Il curioso caso di Benjamin Button, il 21 aprile lo struggente Le pagine della nostra vita.
Per gli amanti delle emozioni forti, da ricordare A bigger splash in arrivo il 1 aprile, Boogie Nights il 15 aprile, Training Day il 21 del mese, Room previsto per il 22 e Zodiac il 28.

To Top