Netflix - Le novità di marzo 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Netflix – Le novità di marzo 2019

Netflix marzo 2019

Aria di primavera anche sul piccolo schermo, con le novità di Netflix per il mese di marzo 2019.
Il popolare servizio di video streaming, per il mese in arrivo, arricchisce il proprio catalogo di nuovi titoli tra cui, sono sicura, non faticherete a trovare quelli che vi faranno perdere il cuore.

Grosse novità su tutti i fronti, a cominciare dagli originali Netflix che, come sempre, comprendono sia lungometraggi che serie.
Nell’ambito dei film, il primo titolo da segnalare è Triple Frontier: un gruppo di forze speciali alle prese con una rapina in una desolata landa del Sud America. Il cast, all star, comprende Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal. Sarà disponibile dal 13 marzo 2019.

Grandi attori e adrenalina anche con Highwaymen – L’ultima imboscata, che vede Woody Harrelson e Kevin Costner vestire i panni dei detective che incastrarono Bonnie e Clyde, diretti per l’occasione da John Lee Hancock. Dal 29 marzo.

Altro originale interessante è Il ragazzo che catturò il vento, con Chiwetel Ejiofor nei panni del protagonista di un film che racconta la storia vera di William Kamkwamba, ragazzino di Malawi che trova un modo non convenzionale per salvare dalla fame la propria famiglia e il proprio villaggio. In catalogo a partire dal 1 marzo.

Ricche anticipazioni anche per quanto riguarda le serie TV: a cominciare dall’attesissima seria animata anticonvenzionale Love, Death & Robots, antologica che spazia tra fantasy, fantascienza, horror e comedy dal genio di David Fincher. Sarà disponibile dal 15 marzo 2019.

Per quanto riguarda il genere comedy arriva After Life, scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais: racconta la storia di un uomo che, dopo l’improvvisa dipartita della moglie, contempla l’idea del suicidio ma decide infine di continuare a vivere per punire il mondo con la sua presenza. A partire dall’8 marzo 2019.

Interessante anche la novità Turn Up Charlie, storia di un dj in crisi e scapolo incallito interpretato da Idris Elba che decide di diventare la tata della figlia problematica del suo migliore amico e di tentare la strada del successo trasformandosi in attore. A partire dal 15 marzo.

Il 29 marzo, infine, ci attende un graditissimo ritorno: Santa Clarita Diet arriva con la terza stagione il 29 marzo 2019.

Per quanto riguarda i prodotti non originali, poi, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. A partire dalle grandi saghe: il 1 marzo sarà la volta di quelle complete di La Mummia, The Bourne Identity e Jurassic Park mentre il 15 marzo arriverà quella di Ritorno al Futuro. Per i più piccoli, invece, i due lungometraggi di Cattivissimo me saranno disponibile dal 12 marzo.

Spazio poi ai grandi classici: il 1 marzo arrivano in catalogo Salvate il soldato Ryan, Minority Report, A Beautiful Mind, Prova a prendermi e Mamma Mia!; il 12 marzo è la volta di Schindler’s List e il 26 di Bastardi Senza Gloria.

Grandi emozioni, infine, con il dramma (The Social Network e 21 il 1 marzo, Il lato positivo dal 7 del mese, Fury a partire dal 18 marzo) e con l’horror: La Casa, The Exorcism of Emily Rose e Hostel arrivano dal 1 del mese.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top