Film & Serie TV

Universal: novità home video di dicembre 2018

Universal dicembre 2018

Dicembre 2018

Dicembre è arrivato e, se non lo avete già fatto, è decisamente il momento di pensare ai regali di Natale! Non solo, le tanto desiderate vacanze sono finalmente alle porte: perché non giocare d’anticipo e regalarsi qualche pellicola da gustare durante le feste?

Se avete bisogno di spunti, ecco le novità home video che Universal propone per il mese di dicembre 2018: scoprite il titolo più adatto alle vostre esigenze!

Film

Se per voi le vacanze di Natale andrebbero passati in luoghi caldi e assolati, il film giusto è senz’altro Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa. Il franchise di Genndy Tartakovsky, con le voci italiane di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi vede Dracula e famiglia alle prese questa volta con una vacanza decisamente anticonvenzionale.
Dal 4 dicembre 2018 sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e 4K UHD. E se avete perso i precedenti capitoli, non lasciatevi scappare la collection con i tre film della saga.

Appassionati di storia (rivisitata in salsa hollywoodiana), il prossimo titolo è per voi: Il Re Scorpione – Il libro della anime ci trasporta indietro nel tempo per un’altra avventura del Re Scorpione, che in questo caso ha le fattezze di Zach McGowan.
Dal 4 dicembre 2018 sarà in vendita in Blu-Ray e DVD.

Se nemmeno in vacanza, invece, riuscite a stare un attimo fermi, non resta che orientarsi su un film tutto adrenalina: la scelta giusta, in questo caso, è Mission: Impossible Fallout.
Come sempre, a prestare il volto all’agente segreto Ethan Hunt c’è Tom Cruise, affiancato da un ricco cast composto da Henry Cavill, Simon Pegg e Rebecca Ferguson.
Dal 12 dicembre 2018 lo troverete in Blu-Ray, DVD e 4K UHD.

Infine, per gli appassionati del cinema del passato, non si può dimenticare l’uscita di grandi classici per la prima volta in Blu-Ray: per dicembre 2018, i titoli sono Serpico e Risvegli, entrambi in vendita a partire dal 12 dicembre.

Serie TV

Anche gli amanti del piccolo schermo, naturalmente, avranno pane per i loro denti questo mese.
Per chi ama le emozioni forti, da segnalare c’è la prima stagione completa della serie italiana Rosy Abate, incentrato su un ex boss della mafia che tenta di rifarsi una vita diversa. Ma il passato torna a bussare alla porta…
Dal 4 dicembre sarà in vendita in DVD.

Per il pubblico tutto “cravatte e carriera”, invece, è perfetta la settima stagione completa di Suits, che sarà in vendita a partire dal 12 dicembre 2018 in DVD.

Infine, se il vostro sogno è quello di perdervi nell’esplorazione di mondi lontani, non potete che scegliere la prima stagione completa di Star Trek: Discovery, che ha definitivamente rilanciato il longevo franchise fantascientifico e che sarà disponibile dal 12 dicembre in DVD e Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B07H9CPXL1,B07H9434WM,B01FFOJA5G,B0158TE3BE,B07H9CLWG3,B07G4S23FV,B07GWY6V9F,B07G4PTBZ4,B07H9LS92Z,B07H2DHMX2′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f72051f-f25d-11e8-b04e-1d52a33da584′]

Contenuti

To Top