Games with Gold - Annunciati i giochi di dicembre 2018 - Nerdando.com
News

Games with Gold – Annunciati i giochi di dicembre 2018

Microsoft ha da poco annunciato la lineup di titoli presenti nell’abbonamento Gold per il mese di dicembre e siamo certi che sarà un mese per cui molti storceranno il naso; tuttavia non tutto è da buttare: vediamo i dettagli.

Iniziamo con il puzzle game fantascientifico Q.U.B.E. 2, una piccola perla che migliora quanto di bello visto nel primo capitolo. Ne abbiamo parlato quando uscì e vi consigliamo di giocarlo se non lo avete ancora fatto. Il titolo sarà disponibile dall’1 al 31 dicembre su Xbox One.

Passiamo poi a Never Alone. Il titolo indie ci porta nella mitologia del popolo Iñupiat con una puzzle adventure ricca di significati mistici e grande poesia. Un gioco che non deve mancare nella vostra collezione, anche grazie alla sua enorme valenza culturale. Disponibile per Xbox One dal 16 dicembre al 15 gennaio 2019.

Passiamo poi ai titoli retrocompatibili: Dragon Age II non ha bisogno di grandi presentazioni. Un classico epico e immortale che non dovrebbe mancare nella bacheca degli amanti del fantasy. Disponibile dal primo al 15 dicembre su Xbox One e Xbox 360.

Infine una sorpresa: un titolo della prima Xbox, disponibile grazie al recente programma di retrocompatibilità che ha incluso anche la prima generazione della console Microsoft. Stiamo parlando di Mercenaries: Playground of Destruction, disponibile dal 16 dicembre fino a fine anno. Un titolo votato all’azione e alla distruzione.

Molti si aspettavano titoli più recenti e di maggior prestigio, ma chi non ha li ancora giocati, si troverà in ludoteca dei giochi davvero interessanti.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top