News

Nacon presenta i suoi nuovi dispositivi audio per il gaming

Nacon audio

Se c’è una cosa che non può mancare nell’attrezzatura di ogni buon gamer, sono le cuffie per immergersi completamente nelle proprie sessioni di gioco.
L’offerta è molto variegata e, ad essa, si aggiungono nuovi prodotti progettati da Nacon.

Cuffie

Partiamo con le PCGH-110, ovvero le cuffie stereo da gaming che offrono una qualità sonora ottimale posizionandosi in una fascia di mercato accessibile a tutti. Il prezzo consigliato infatti è di 39,99 Euro.

Per garantire una profondità acustica elevata, le cuffie sono dotate di grandi altoparlanti da 40 mm rivestiti da una comoda imbottitura; le cuffie sono dotate anche di un microfono rimovibile e silenziabile grazie al controllo remoto in linea, che consente di regolare anche il volume.
La compatibilità con Xbox One, PlayStation 4, PS Vita, PC, MAC e dispositivi mobile è assicurata dal jack da 3,5 mm. La dotazione si completa con un comodo cavo lungo 2,5 e l’adattatore a Y (presa da 3,5 mm a 2 connettori) per collegare altri dispositivi.

Saliamo di fascia con le PGCH-300SR, cuffie da gaming amplificate pensate per giocatori su PC, MAC e PlayStation 4. A rendere impeccabile la qualità dell’audio, anche un surround virtuale per PC, che si accompagna ad una grande attenzione verso i bassi grazie ai confortevoli altoparlanti imbottiti anche qui da 40 mm, corredati da effetti luminosi disponibili sul lato esterno.
La dotazione si completa con un cavo da 2,5 m e comandi in linea per regolare il volume e silenziare il microfono rimovibile.
Il prezzo consigliato è di 79,99 Euro.

Microfono

Se siete invece appassionati di streaming, non potete sicuramente fare a meno di un microfono di qualità.
Per questi giocatori Nacon presenta il Microfono Professionale PCST-200MIC, ottimo sia per gli appassionati che per gli streamer professionisti. Il microfono si connette a qualsiasi PC su cui sia installato Windows da Vista in su, e MAC grazie alla presa USB con cavo lungo 1,8 m.
Il microfono presenta in dotazione un tripode regolabile, per assicurare il massimo di stabilità e un converter analogico/digitale per un suono di elevata qualità. A completare il profilo tecnico: la direttività cardioide, l’ADC integrato (analog-to-digital converter) con risoluzione a 16bit/48kHz e l’uscita da 3,5mm a zero latenza.
Prezzo consigliato: 79,99 Euro.

[amazon_link asins=’B07CGV4RHH,B07439Z1B4,B07K4ZK3X4,B079YL26GR,B015Z63938,B00WMYPYF8′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’544d5fb9-ee63-11e8-a36f-7f17239a5a29′]

Contenuti

To Top