L'Oréal: ecco la limited edition dedicata a Mary Poppins! - Nerdando.com
Altre nerdate

L’Oréal: ecco la limited edition dedicata a Mary Poppins!

L'Oréal

Mary Poppins

Mary Poppins, la tata più magica che ci sia, è pronta a tornare sul grande schermo. Impersonata da Julie Andrews nello storico lungometraggio Disney del 1964 e nata dalla penna di Pamela Lyndon Travers trent’anni prima, la bambinaia non sembra certo avvertire il peso degli anni.

Tanto che a Natale 2018 torna al cinema, più smagliante che mai: l’occasione è il film Il ritorno di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall e basato sul libro del 1935 Mary Poppins Ritorna. A prestare volto e voce alla protagonista, cinquant’anni dopo Julie Andrews, è stavolta Emily Blunt.

Per celebrare il gradito ritorno, Disney e L’Oréal hanno unito le forze e dato vita ad una speciale limited edition di rossetti dedicati a Mary Poppins.

L’Oréal

L’Oréal, tra i più apprezzati ed utilizzati marchi di cosmesi nel mondo, in effetti non è nuova a questo tipo di iniziative: già in occasione dell’uscita al cinema del live action La Bella e la Bestia, infatti, aveva collaborato con Disney alla creazione di un’esclusiva limited edition di prodotti dedicati al film.

Stavolta, L’Oréal ha scelto di interpretare il ritorno di Mary Poppins attraverso il rossetto più iconico del marchio, il Color Riche: una collezione limited edition composta da 7 rossetti esclusivi, dal finish satinato e matte, racchiusi in preziosi pack d’eccezione, ognuno dedicato ad un aspetto del fantastico mondo di Mary Poppins.

I rossetti

I rossetti della collezione L’Oréal dedicata a Mary Poppins spaziano nei colori, scegliendone di accesi e portabili allo stesso tempo, tutti con un fascino bon ton che si addice molto al personaggio. Il packaging, colorato e arricchito di dettagli dorati, richiama le immagini del film, tanto nei pattern quanto nelle silhouette.

Tra i finish satin troviamo il rosa delicato racchiuso in un tessuto blu notte su cui spicca il lampionaio Jack del numero 265 o l’elegante nude in tessuto azzurro che raffigura Mary Poppins in volo sui tetti di Londra del numero 342. Altrettanto elegante il rosa ciliegia del numero 345 custodito in un tessuto cangiante raffigurante il cappellino di Mary Poppins; infine il rosso brillante del numero 364, con il magico ombrello su fondo scarlatto.

Tra i finish matte, invece, spicca il vivace rosso corallo, in pattern a righe che richiamano la giacca di Bert e raffiguranti i pinguini camerieri del numero 344; un rosso più acceso è poi quello del numero 346, in un pack bianco arricchito dal motivo dei papillon. Estremamente sofisticato il nude del numero 636, proposto in una confezione in pied de poul e aquiloni.

Il cofanetto

Se i rossetti vi piacciono tutti e proprio non riuscite a scegliere, non vi resta che optare per l’esclusivo cofanetto in limited edition: l’intera collezione di rossetti racchiusa in una custodia che riproduce la borsetta di Mary Poppins, da portare con sé per essere perfetta in ogni momento della giornata.

L’intera collezione L’Oréal dedicata a Mary Poppins è già in vendita nei negozi fisici e su Amazon.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top