Videogames

Call of Cthulhu – Tutto pronto per il 30 ottobre

Call of Cthulhu

Manca davvero poco alla fatidica data del 30 ottobre e, in questo clima di Halloween, niente di meglio che tuffarsi nelle suggestive e disturbati atmosfere create dal genio di H.P. Lovecraft con l’attesissimo Call of Cthulhu in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con questo trailer butteremo un occhio oltre alla coltre di nebbia che ci offusca la vista. Pronti ad entrare in un incubo pronto a tormentarci con l’accompagneranno le emozionanti musiche di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”).

Il videogioco Call of Cthulhu, che propone un gameplay ispirato ufficialmente al gioco di ruolo di Chaosium, ci porta nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, impegnato a risolvere e svelare i misteri che circondano la silenziosa isola di Darkwater.
Nel difficile e complesso ruolo di un alcolista sull’orlo del baratro, tormentato dai fantasmi del proprio passato e dal disturbo da stress post traumatico, prenderemo la guida di Pierce, ostinato investigatore che desidera scoprire la verità.

Ingaggiati dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, ci immergeremo nella tetra e sospettosa Darkwater: un luogo in cui fantasia e realtà, veglia e sogno hanno confini labili e tendono a mescolarsi tra loro.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e goderci questo inquietante trailer.

Trailer

[amazon_link asins=’B07FFZHRZX,B07DRYHSWN’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6d6e65c-d929-11e8-be42-3dd4e49c41da’]

Contenuti

To Top