Red Dead Redemption 2 - Informazioni sul lancio - Nerdando.com
Videogames

Red Dead Redemption 2 – Informazioni sul lancio

Red Dead Redemption 2

A due giorni dall’uscita dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, vengono rilasciate alcune importanti informazioni per godersi al massimo l’avventura ambientata del vecchio e selvaggio West.

Data l’imponente dimensione del gioco, al lancio è previsto un aggiornamento deputato a correggere e sistemare alcune piccole cose dell’ultimo minuto. Motivo per cui è importante mantenere la nostra console collegata ad internet e scaricare l’aggiornamento prima di avviare il titolo.

In caso di problemi di qualsiasi genere è possibile rivolgersi al sito di supporto di Rockstar Games, ora compatibile con dispositivi mobile e completamente rinnovato al fine di rendere più facile trovare le risposte che stiamo cercando. Questa è un’ottima occasione per segnalare eventuali bug riscontrati durante il gioco, in modo da ricevere assistenza nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui si desideri trasmettere in streaming le sessioni di gioco, è importante ricordarsi che la data di uscita ufficiale è la mezzanotte del 26 ottobre sul fuso orario neozelandese, che corrisponde alle ore 13.01 italiane. Questo nel caso qualcuno entri in possesso del titolo prima della data prevista.

A novembre arriverà la beta di Red Dead Online: l’esperienza online di Red Dead Redemption 2 in cui esploreremo da soli o in gruppo le vastità del mondo di gioco, anche grazie ai ricchi aggiornamenti che arriveranno costantemente.
L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One.

Non ci resta che puntare l’orologio e aspettare l’arrivo del 26 ottobre!

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top