Asmodee Italia: cosa ci aspetta al Lucca Comics & Games 2018 - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Asmodee Italia: cosa ci aspetta al Lucca Comics & Games 2018

Asmodee Italia

Anche quest’anno Asmodee Italia prepara una partecipazione in grande stile per il prossimo Lucca Comics & Games 2018: un’area espositiva di 400 mq nel Padiglione Carducci (CAR328, CAR231, CAR227).
Lo stand sarà suddiviso in area dimostrativa, con numerosi tavoli e giochi di prova a disposizione dei visitatori, e area shop, pensata in versione showroom per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più interessante.

Moltissime le novità attesissime che si potranno provare o, in alternativa, che saranno presenti in dimostrazione.
Tra queste, KeyForge, rivoluzionario gioco di carte che introduce per la prima volta in questo genere il sistema “Unique Deck Game”, cioè l’unicità al mondo di ogni mazzo di gioco in vendita.

Sempre in dimostrazione saranno presenti altre attesissime nuove uscite come CMON: A song of Ice and Fire, Gizmos, Zombicide: Green Horde.
Tra i light games, da non perdere Nyctophobia, Unearth, Just One e Shadows Amsterdam.

Non mancheranno, naturalmente, i tavoli dedicati a Fantasy Flight Games, dove sarà possibile provare Le Case della Follia e X-Wing: Seconda Edizione, così come tavoli dedicati ad altri core games come Lords of Hellas.

Non solo: per la prima volta lo stand Asmodee ospiterà le finali mondiali del Pandemic Survival, durante le quali i campioni nazionali di 17 paesi si sfideranno alla conquista del titolo mondiale.
Durante le finali sarà possibile provare Pandemic nella versione classica ed in tutte le altre sue incarnazioni. Nello stand sarà inoltre in vendita l’attesissimo Pandemic Legacy Season 2 e, solo in dimostrazione, l’ultimo titolo della serie: Pandemic La Caduta di Roma.

Le sorprese non finiscono qui: grazie alla collaborazione con Panini Comics, in esclusiva a Lucca Comics & Games 2018, presso lo stand saranno disponibili in vendita i bundle speciali Dungeons & Dragons, contenenti i fumetti ufficiali e le avventure Il Tesoro della Regina dei Draghi e l’Ascesa di Tiamat.

L’ospite d’onore dello stand Asmodee durante la manifestazione sarà infine Matthew Leacock, l’autore di Pandemic, disponibile ad incontri con i fan il venerdì e la domenica dalle 10.00 alle 12.00

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top