Amazon Prime Video: le novità di ottobre 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Amazon Prime Video: le novità di ottobre 2018

Amazon Prime Video si prepara a stupire con le novità di ottobre 2018. Il servizio di video streaming, visibile gratuitamente per tutti coloro che sottoscrivano un abbonamento Prime, vanta infatti un catalogo ricco e variegato, che va ulteriormente ad ampliarsi con novità in grado di soddisfare tutti i gusti cinematografici e televisivi.

Si comincia con l’attesa terza stagione della serie Prime Original The Man In The High Castle, disponibile dal 5 ottobre 2018.
Basata sul pluripremiato romanzo di Philip K. Dick del 1962, La Svastica sul Sole, la serie si ambienta in un futuro distopico in cui le Forze Alleate hanno perso la Seconda Guerra Mondiale.

Nella terza stagione della serie vincitrice di Emmy, Juliana Crain lotta con il suo destino dopo aver cercato protezione nella Zona Neutrale e, consapevole che le loro sorti sono connesse, collabora con il Ministro del Commercio, Tagomi per interpretare il mistero delle ultime pellicole rimaste. Nel frattempo, le tensioni tra il Reich e l’Impero continuano a crescere e Joe Blake ritorna da Berlino e viene mandato in una spedizione diplomatica a San Francisco, dove rincontra Juliana, trovando un punto di svolta per la loro relazione. Nella nuova stagione, l’Obergruppenfuhrer John Smith viene festeggiato dall’alta società nazista, ma il Reischsmarschall nord americano Lincoln Rockwell e J. Edgar Hoover stanno complottando alle sue spalle.

Attesissima novità è The Romanoffs, creata da Matthew Weiner, già mente dietro il successo di Mad Men. La serie debutta il 12 ottobre 2018, con un doppio episodio per proseguire con una nuova puntata ogni venerdì. The Romanoffs, prima serie antologica per Amazon Prime Video, sarà disponibile in versione originale in più di 200 paesi in contemporanea. Per la versione italiana sarà necessario invece attendere i primi del 2019.

Al centro della narrazione, otto differenti storie di persone che si credono discendenti della famiglia reale russa: ogni storia è ambientata in un luogo diverso (la serie spazia tra Europa, America e Asia) e ogni volta è interpretata da un cast differente.

Il ritorno che attendo di più, personalmente, è quello di Lore, serie antologica basata su uno dei più famosi podcast in circolazione, che torna con una nuova stagione dal 19 ottobre 2018.
La serie Prime Original, narrata da Aaron Mahnke, già autore e voce del podcast, mescola racconti, ricostruzioni e documentari per illustrarci alcune delle superstizioni più famose e radicate nella cultura popolare.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top