Koch Media: Cosa dirà la gente DVD e Blu-Ray dall'11 ottobre - Nerdando.com
Film & Serie TV

Koch Media: Cosa dirà la gente DVD e Blu-Ray dall’11 ottobre

Cosa dirà la gente

Scritto e diretto dalla talentuosa regista pakistano-norvegese Iram Haq, Cosa dirà la gente è una pellicola che racconta l’impossibile storia d’amore tra una figlia e i propri genitori: Nisha è una giovane ragazza pachistana che vive in Norvegia con la propria famiglia. In casa è l’emblema dei valori tradizionali, mentre al di fuori è una normalissima ragazza norvegese che ama divertirsi con i suoi coetanei.
Quando il padre di Nisha la scopre in intimità col fidanzato, il castello di carte crolla: i genitori la trascinano in Pakistan dove decidono in impartirle una ferrea educazione “tradizionale”.
Confinata in un Paese che non è il suo, Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura dei suoi genitori, ma non sarà facile per nessuno.

Cosa dirà la gente è stato premiato al Bari Film Festival 2018 ricevendo il premio per la Miglior attrice protagonista, grazie all’interpretazione di Maria Mozhdah.
A partire dall’11 ottobre, arriverà in edizione Dvd e Blu-Ray grazie a Lucky Red e alla distribuzione di Koch Media, arricchito da inediti contenuti extra, frutto della collaborazione con Amnesty International.
Tra i contenuti speciali troveremo un documentario su come difendersi dai matrimoni precoci in Pakistan, grazie alla testimonianza di Paras, Amnesty International, che ci racconterà delle difficili condizioni umane delle donne pakistane, i cui diritti vengono ancora oggi quotidianamente violati.
Riccardo Noury, portavoce italiano di Amnesty International, parlerà delle spose bambine, delle cause e delle conseguenze di questo fenomeno e dei movimenti di ribellione nati grazie alle campagne di Amnesty International nel mondo.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top