Koch Media & Midnight Factory: novità home video di ottobre 2018 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di ottobre 2018

Home video di Ottobre 2018

Un mese particolarmente ricco quello di Koch Media e Midnight factory, che per ottobre 2018 ci propongono moltissime e varie novità per quanto riguarda il mercato dell’home video.

Una proposta così variegata non può che incontrare tutti i gusti e, quindi, andiamo subito a scoprire i nuovi arrivi: troverete sicuramente qualcosa di adatto a voi!

Koch Media

Cominciamo subito in grande stile, segnalando Il ritorno dei morti viventi, horror del 1985 che ritorna nel 2018 in una lussuosa edizione 3 dischi con mediabook. In un piccolo centro della Louisiana si scatena l’inferno quando due ragazzi distruggono inavvertitamente degli strani bidoni, che contenevano i resti degli zombie che venti anni prima avevano terrorizzato la cittadina.
Sarà in vendita dall’11 ottobre 2018 in DVD e Blu-Ray.

È stata una delle commedie più apprezzate dell’estate e adesso arriva anche in home video: il francese Sposami, stupido! sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dall’11 ottobre 2018.

Distribuito al cinema da Lucky Red e apprezzatissimo dalla critica, l’italiano Tito e gli alieni fa parte delle novità di questo mese: un film sorprendente, che richiama Kubrick e Spielberg interpretato da Valerio Mastandrea. Dal 25 ottobre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Anime

Per gli amanti degli anime ci sono succose novità in arrivo. A cominciare da Ken il Guerriero – La serie (parte 1 e parte 2). L’anime più famoso in Italia negli anni Ottanta sarà in vendita dal 25 ottobre 2018 in DVD.

Ma non solo, perché dalla stessa data Koch Media distribuirà in home video anche il film Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto, già proiettato con successo al cinema nel mese di settembre 2018. Il progetto lancia la nuova etichetta Anime Factory e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray.

Dal 25 ottobre 2018 sarà disponibile in DVD anche Devil Lady, che racconta le vicende dell’insegnate ed ex olimpionica di nuoto Jun Fudo, che nasconde l’oscuro segreto di potersi trasformare nella mostruosa eroina Devil Lady.

Midnight Factory

L’etichetta dedicata al brivido Midnight Factory questo mese si presenta con due spaventose novità. La prima è Excision: la diciassettene Pauline coltiva una ardente curiosità per il lato più oscuro della vita e il sogno di diventare chirurgo. Se non diventerà prima pazza…
Dal 25 ottobre 2018 in DVD e Blu-Ray.

Curioso il film German Angst, che presenta tre diversi racconti sullo sfondo delle più paurose architetture di Berlino. Dal 25 ottobre 2018 sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top