Fiere

Milan Games Week 2018 – Le anteprime di Ubisoft

Ubisoft

Grandi notizie in vista per quanto riguarda la line-up di Ubisoft, che quest’anno, alla Milan Games Week, sembra voler stupire i propri fan con uno stand davvero invidiabile.
Sono ben 5 i titoli in anteprima assoluta per il mercato italiano per cui l’appuntamento è fissato allo stand D04, padiglione 12 di Fiera Milano Rho.

Assassin’s Creed Odyssey

Dopo la rivoluzione dello scorso anno che ha marcato un punto di svolta nel franchise, la storia degli Assassini fa ancora un salto indietro nel tempo, raggiungendo l’antica Grecia. A partire dal 5 ottobre andremo a vivere un universo di libertà di scelta assoluta, per una mappa grande tre volte quella del suo precedessore. Ambientato nel V secolo avanti Cristo, viveremo le emozioni della Guerra del Peloponneso tra Atene e Sparta, scegliendo liberamente se interpretare i panni Kassandra o Alexios, intraprenderemo un epico percorso di redenzione da giovane reietto ad eroe leggendario, scoprendo le verità che si celano sulla misteriosa discendenza della Prima Civilizzazione.

Tom Clancy’s The Division 2

Sono passati sette mesi dalla diffusione del virus che ha messo in ginocchia la città di New York. A partire dal 15 marzo 2019, ci immergeremo in una Washington D.C. devastata e pericolosa. Ormai sull’orlo del collasso il mondo e i suoi abitanti stanno vivendo la peggior crisi mai affrontata dal genere umano. Ci caleremo quindi nei passi di agenti della Divisione, col compito di impedire il totale annichilimento della società.
Durante la Milan Games Week avremo a disposizione ben dodici postazioni in cui cimentarci con una missione di Tom Clancy’s The Division 2.

Starlink: Battle for Atlas

C’è grande attesa per questa simulazione spaziale che fonde virtuale e reale: un nuova tecnologia ideata appositamente per i giocattoli modulari ci consentirà di veder apparire immediatamente nel gioco qualsiasi elemento andremo ad implementare per potenziare pilota o astronave, comprese nuove e devastanti armi.
I modellini modulari in Starlink: Battle for Atlas consentiranno totale libertà ai giocatori di scegliere come affrontare le proprie sfide, lasciandosi guidare unicamente dalla loro creatività ed immaginazione. Insomma: un open world completamente nuovo e tutto da scoprire.

Just Dance 2019

Torna a partire dal 25 ottobre il celebre simulatore di danza grazie a 40 pezzi completamente nuovi che annoverano grandissimi successi come “Finesse (Remix)” di Bruno Mars ft. Cardi B e classici della k-pop, come “Bang Bang Bang” di BIGBANG.
Acquistando Just Dance 2019, inoltre, avremo a disposizione un mese di accesso gratuito al servizio Unlimited, che contiene oltre 400 canzoni aggiuntive.

Trials Rising

Un viaggio attorno al mondo grazie a sei nuovi scenari: dalla Tour Eiffel alla Grande Muraglia, andremo a caccia di vittorie per aumentare la nostra fama e gloria per convincere gli sponsor a fidarsi di noi e a supportarci nella scalata al successo di Trials.
Incredibile acrobazie (ed errori spettacolari) saranno il pane quotidiano.

For Honor: Marching Fire

Si tratta del maggior aggiornamento di contenuti fin dal lancio del gioco, con l’introduzione di una nuova fazione, la Wu Lin, e una nuova modalità PvP 4v4 e contenuti PvE illimitati. A partire dal 16 ottobre avremo quindi ben quattro eroi Wu Lin, si tratta di una fazione ispirata alle arti marziali cinesi. Fuggiti da una guerra civile nel lontano oriente che ha distrutto la loro terra, i quattro nuovi eroi includono Tiandi, Jiang Jun, Nuxia e Shaolin.

Non ci resta che davi appuntamento alla Milan Games Week per provare le novità Ubisoft.

[amazon_link asins=’8445005960,B07DW8SYG4,B07FLG9Z17′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5794946d-c2ee-11e8-b786-bd5ed86d9b03′]

Contenuti

To Top