News

Milan Games Week 2018 – Anteprime Warner Bros. Interactive Entertainment

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT

Manca sempre meno all’attesissima Milan Games Week 2018 e Warner Bros. Interactive Entertainment si prepara a mostrarci due interessantissime anteprime che potremo gustarci dal 5 al 7 ottobre.

Hitman 2

L’assassino più famoso del mondo videoludico, l’Agente 47, è protagonista allo stand Playstation nel padiglione 8. Il titolo sarà disponibile a partire dal 13 novembre per Playstation 4, PC e Xbox One, ma potremo gustarci durante la fiera l’anteprima italiana.
Hitman 2 è il seguito dell’apprezzato Hitman e segna l’avventura più ambiziosa del franchise: mappe più grandi e ricche di opportunità da sfruttare per portare a termine la propria missione; ritorno della modalità Contratti; nuova e potente Intelligenza Artificiale capace di plasmarsi sulle azioni dei giocatori; nuove meccaniche sviluppate da IO Interactive per creare un prodotto sfidante e soddisfacente.

LEGO DC Super-Villains

Con il lancio fissato per il 19 ottobre, i super cattivi DC sono pronti a sbarcare su PC, Xbox One e Playstation 4.
Per la prima volta saremo chiamati a vestire i panni di un protagonista interamente personalizzabile dal giocatore, e lo faremo in compagnia di personaggi del calibro di Harley Quinn, Joker, Lex Luthor e tutti gli storici villain dell’universo DC Comics, con lo scopo di salvare il mondo da una nuova minaccia: la Justice Syndicate.

Per l’occasione sarà presente nella giornata di apertura James Burgon, Associate Producer di LEGO DC Super-Villains, che incontrerà i fan.

Non ci resta che darvi appuntamento alla Milan Games Week!

[amazon_link asins=’B07D58QQ2W,B07D582J4W,B07D4ZSQYX,B07DKRXTNV,B07DL6X724′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91f7b2bd-c31c-11e8-b85c-e7bca5513315′]

Contenuti

To Top