Fallout 76 - Bethesda annuncia le date della B.E.T.A. - Nerdando.com
News

Fallout 76 – Bethesda annuncia le date della B.E.T.A.

Fallout 76

L’attesa per Fallout 76 è ancora lunga, con una data di pubblicazione fissata per il 14 novembre; tuttavia avremo l’occasione di scoprire il gioco già molto prima: ad aprire le danze saranno gli utenti Xbox One, che a partire dal 23 ottobre potranno cimentarsi con la B.E.T.A., mentre per PC e Playstation 4 occorrerà aspettare una settimana in più, fino al 30 ottobre.
Per poter accedere alla B.E.T.A. è fondamentale Pre-ordinare il gioco. Solo i preorder avranno infatti questa occasione di sperimentare il nuovo titolo Bethesda in anteprima.

Fallout 76 si plasmerà attorno alle azioni dei giocatori, garantendo un’esperienza di gioco unica per ognuno di essi. In ogni caso, però, l’inizio sarà all’interno del Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione.
Curiosi di scoprire cosa ci aspetta? Date un occhio all’intro ufficiale ambientato nella splendida, selvaggia Appalachia.

Timorosi di dovervi avventurare in un nuovo immenso MMO? Bethesda ha già voluto assicurare tutti che si tratterà di un’esperienza completamente nuova, diversa da quanto visto fin’ora. Non ci resta che aspettare e scoprire cosa bolle in pentola.
Fallout 76 sarà interamente localizzato in italiano.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2020 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top