35° anniversario di Kenshiro: Koch Media e Gamestop insieme per festeggiare - Nerdando.com
Film & Serie TV

35° anniversario di Kenshiro: Koch Media e Gamestop insieme per festeggiare

35° anniversario Kenshiro

È un’icona senza tempo ma, quando si tratta di un compleanno di questa portata, il tempo lo misura con orgoglio: il 35° anniversario di Kenshiro non è certo un evento da far passare sotto silenzio. E per l’occasione Koch Media e Gamestop Italia uniscono le forze per dare vita ad una celebrazione memorabile.

Nasce così l’evento speciale “Vinci con Ken il guerriero“, grande concorso organizzato da Koch Media, con la preziosa collaborazione di Gamestop Italia in occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, che sarà al cinema solamente nei giorni del 25 e 26 settembre 2018 e del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise, in arrivo il 2 ottobre 2018.

La celebrazione dell’immortale mito di Kenshiro è stata presa in grande considerazione da Koch Media, in particolare per quanto riguarda Anime Factory, etichetta dedicata all’animazione giapponese. Dopo aver coinvolto nel progetto Gamestop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi e prodotti da collezione, Koch Media ha quindi organizzato il concorso “Vinci con Ken il guerriero“, che darà la possibilità a tutti i fan di vivere un’esperienza senza precedenti.

Partecipare è davvero molto semplice, ed è possibile dal 1 agosto al 26 settembre 2018. Chiunque acquisti (in prevendita o direttamente nei giorni di proiezione) un biglietto per il film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema che aderiscono all’iniziativa, riceverà direttamente in cassa l’esclusiva locandina Limited Edition della pellicola.
Conservando il biglietto, sarà poi possibile recarsi in un punto vendita Gamestop dal 2 al 14 ottobre 2018 per ottenere uno sconto di 10€ sull’acquisto dei videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise.

Sul sito dedicato all’iniziativa è possibile consultare il regolamento completo e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Il film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto si ambienta in un mondo in cui le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercando di nascondersi dalla furia del crudele Sauzer, Imperatore della Sacra Scuola di Nanto, nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i deboli e gli oppressi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della Divina Scuola di Hokuto, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi di cure e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di conquista. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro decisivo.

Per quanto riguarda Fist of the North Star – Lost Paradise, invece, si tratta di un intenso RPG action/adventure basato sul mondo tratto dal manga Fist of the North Star e creato da Ryu Ga Gotoku Studio, già dietro l’acclamata serie Yakuza.

I giocatori si caleranno nei panni di Kenshiro e si muoveranno in un universo alternativo rispetto a quello mostrato nella storia originale.

Se non vedete l’ora di fiondarvi al cinema, ecco per voi il trailer del film Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top