Film & Serie TV

35° anniversario di Kenshiro: Koch Media e Gamestop insieme per festeggiare

35° anniversario Kenshiro

È un’icona senza tempo ma, quando si tratta di un compleanno di questa portata, il tempo lo misura con orgoglio: il 35° anniversario di Kenshiro non è certo un evento da far passare sotto silenzio. E per l’occasione Koch Media e Gamestop Italia uniscono le forze per dare vita ad una celebrazione memorabile.

Nasce così l’evento speciale “Vinci con Ken il guerriero“, grande concorso organizzato da Koch Media, con la preziosa collaborazione di Gamestop Italia in occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, che sarà al cinema solamente nei giorni del 25 e 26 settembre 2018 e del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise, in arrivo il 2 ottobre 2018.

La celebrazione dell’immortale mito di Kenshiro è stata presa in grande considerazione da Koch Media, in particolare per quanto riguarda Anime Factory, etichetta dedicata all’animazione giapponese. Dopo aver coinvolto nel progetto Gamestop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi e prodotti da collezione, Koch Media ha quindi organizzato il concorso “Vinci con Ken il guerriero“, che darà la possibilità a tutti i fan di vivere un’esperienza senza precedenti.

Partecipare è davvero molto semplice, ed è possibile dal 1 agosto al 26 settembre 2018. Chiunque acquisti (in prevendita o direttamente nei giorni di proiezione) un biglietto per il film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema che aderiscono all’iniziativa, riceverà direttamente in cassa l’esclusiva locandina Limited Edition della pellicola.
Conservando il biglietto, sarà poi possibile recarsi in un punto vendita Gamestop dal 2 al 14 ottobre 2018 per ottenere uno sconto di 10€ sull’acquisto dei videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise.

Sul sito dedicato all’iniziativa è possibile consultare il regolamento completo e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Il film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto si ambienta in un mondo in cui le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercando di nascondersi dalla furia del crudele Sauzer, Imperatore della Sacra Scuola di Nanto, nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i deboli e gli oppressi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della Divina Scuola di Hokuto, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi di cure e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di conquista. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro decisivo.

Per quanto riguarda Fist of the North Star – Lost Paradise, invece, si tratta di un intenso RPG action/adventure basato sul mondo tratto dal manga Fist of the North Star e creato da Ryu Ga Gotoku Studio, già dietro l’acclamata serie Yakuza.

I giocatori si caleranno nei panni di Kenshiro e si muoveranno in un universo alternativo rispetto a quello mostrato nella storia originale.

Se non vedete l’ora di fiondarvi al cinema, ecco per voi il trailer del film Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto.

[amazon_link asins=’B07G4TC29N,B07G4RYLXT,B0063RY2QW,B00DIEM62A,B00FCH1GCM,B00DIEM61G,B005N5R7K8,B002X60PEA,8862520913′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’816f82ce-b0e8-11e8-ba89-07da155f2158′]

To Top