City of Mist: aperti i preordini per il GDR portato in Italia da Isola Illyon Edizioni - Nerdando.com
Giochi da tavolo

City of Mist: aperti i preordini per il GDR portato in Italia da Isola Illyon Edizioni

City of Mist

Vi ricordate di City of Mist? L’atteso GDR di ambientazione noir portato in Italia da Isola Illyon Edizioni (di cui vi avevamo già parlato in questo articolo) aveva riscosso un enorme successo nel corso della campagna kickstarter di lancio.

Ebbene, c’è una buona notizia per tutti i giocatori in spasmodica attesa del titolo: sono infatti ufficialmente aperti i preordini per il GdR, creato da Amìt Moshe e pubblicato da Son of Oak Game Studio. Troverete tutte le informazioni in questo link.

Tutti coloro che effettueranno il preordine entro il 9 settembre 2018 potranno quindi assicurarsi una delle esclusive 150 copie della Mythos Edition, bundle che includerà il Manuale Base e 7 speciali schede con personaggi pre generati immediatamente giocabili in formato A3, da poter utilizzare anche come poster. Non solo, la spedizione sarà inoltre gratuita.

City of Mist permetterà ai giocatori di calarsi nei panni di persone comuni che rappresentano l’incarnazione vivente di miti e leggende, nascosti agli occhi degli altri da una strana nebbia che sembra apparire e coprire tutto proprio nel momento in cui i poteri di questi “miti” si manifestano. Ispirato ai film noir e alle atmosfere investigative, il gioco ci porterà ad immergerci in una città che sembra vivere di false apparenze, nella quale andremo alla ricerca di risposte su noi stessi, in una continua lotta tra esistenza comune e “leggendaria”.
Qui il booktrailer del GDR:

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top