The Clone Wars è tornato. La settima stagione è in arrivo! - Nerdando.com
Film & Serie TV

The Clone Wars è tornato. La settima stagione è in arrivo!

The Clone Wars - Stagione 7

Che un annuncio, in occasione del Comic-Con di San Diego fosse in arrivo era chiaro. Il decennale della messa in onda di Star Wars: The Clone Wars è arrivato e insieme ad esso nessuno riteneva possibile il ritorno della meravigliosa serie animata creata dallo stesso George Lucas.

Eppure, l’annuncio è arrivato.

Non con un comunicato, ma in grande stile, con un teaser trailer e un poster che definiscono bene l’ambientazione della nuova serie.

Se non avete visto le prime sei stagioni, attenzione agli spoiler.

Si riparte da dove si era rimasti nel 2014, dopo l’abbandono dell’Ordine Jedi da parte di Ahsoka, padawan di Anakin Skywalker. Dal libro dedicato alla giovane Togruta sappiamo che i due si incontrano nuovamente durante l’assedio di Mandalore, un enorme assalto da parte della Repubblica al pianeta di Jango Fett, governato dall’adesso signore del male, Maul, come lo abbiamo visto in Solo.

Ed è probabilmente questo evento che la nuova stagione esplorerà maggiormente, andandosi a sovrapporre presumibilmente agli eventi di Episodio III e quindi all’Ordine 66. Questi erano i progetti per le due stagioni conclusive programmate per il 2015 e il 2016 e il trailer fa presumere che la nuova stagione riprenderà queste vecchie storie, in parte già utilizzate per il libro Dark Disciple e la serie a fumetti, Figlio di Dathomir.

Tanto hype per questo ritorno all’epoca dei prequel, che finalmente colmeranno il vuoto lasciato dalla fine improvvisa della serie, che si spera essere ancora più epico grazie al rinnovato interesse nella saga e alle nuove tecnologie. Vi lascio con il trailer che lascia trasparire toni da film di guerra, sempre più vicini al cupo futuro che arriverà con la nascita dell’Impero.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top