Amazon: arriva il Prime Day 2018 - Cosa c'è da sapere - Nerdando.com
Altre nerdate

Amazon: arriva il Prime Day 2018 – Cosa c’è da sapere

Prime Day 2018

Prime Day 2018

Per tutti noi che abbiamo l’acquisto compulsivo facile e attendiamo con ansia i saldi per tuffarci nelle offerte c’è una nuova data da segnare sul calendario: si tratta del 16 luglio 2018, quando a partire da mezzogiorno sarà attivo il Prime Day 2018.

Evento annuale di Amazon riservato ai clienti Prime, Prime Day 2018 ci regalerà 36 ore di offerte imperdibili, ben 6 in più rispetto alla scorsa edizione, attive dalle 12.00 del 16 luglio a tutto il 17.

I paesi coinvolti nell’iniziativa sono i confermati Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, cui si aggiungono le new entries 2018 Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo. I prodotti in offerta spaziano invece in lungo e in largo, tra tecnologia, moda, elettrodomestici, cucina, gadget e perfino oggetti di uso quotidiano.

Come dicevo prima, l’evento è riservato ai clienti Prime ma, se ancora non lo siete, non temete: potete sempre iscrivervi a questo link ed usufruire del periodo di prova gratuito di trenta giorni, al termine del quale non sarete obbligati a sottoscrivere l’abbonamento se non lo vorrete.

Novità del 2018

Per l’edizione 2018 Amazon ha scelto di fare le cose decisamente in grande: le scatole con il sorriso più grandi di sempre, infatti, arriveranno via terra e via mare per essere consegnate nelle principali città del mondo; ogni box, grande circa 7 metri, si aprirà poi per rivelare gli eventi pensati per celebrare il Prime Day 2018. Per chi non potesse assistere di persona, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming a questo link.

Ulteriore novità di questa edizione sono i nuovi articoli in esclusiva di centinaia di marchi noti ed emergenti provenienti da tutto il mondo: ogni brand proporrà contenuti e prodotti speciali in edizione limitata disponibili solo per i clienti Prime.

La selezione delle Novità Prime Day comprende vari album di artisti con edizioni speciali autografate, tra cui Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbasta, Achille Lauro, la bilancia smart diagnostica con Bluetooth di Omron, scopa elettrica cordless e aspirapolvere portatile Ariete con tecnologia ciclonica senza sacco e batteria ricaricabile al litio.

Le sezioni

Nei giorni precedenti il Prime Day 2018, comunque, gli utenti potranno scoprire già tante tipologie di offerte e promozioni esclusive a loro dedicate. Già da oggi sono attive infatti le offerte:
Amazon Brands: prodotti dei marchi Amazon al prezzo più basso di tutto l’anno, tra cui sconti fino al 20% su prodotti AmazonBasics;
Amazon Music: i clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno usufruire di quattro mesi di utilizzo al costo di 0.99€;
Twitch Prime: un gioco per PC gratuito ogni giorno fino al 18 luglio 2018. I clienti Prime riceveranno anche un premio in-game per giochi popolari come Warframe e PlayerUnknown’s Battlegrounds;
Kindle Unlimited: tre mesi di letture illimitate senza nessun costo aggiuntivo sottoscrivendo l’abbonamento a Kindle Unlimited;
Audible: i clienti Prime che utilizzano Audible per la prima volta possono usufruire dello sconto del 40% sull’iscrizione mensile.

Il Prime Day 2018 si avvicina: continuate a seguirci per restare aggiornati sulle offerte più interessanti!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top