E3 2018 - I tre titoli imperdibili della conferenza Bethesda - Nerdando.com
Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza Bethesda

Una delle presentazioni più attese di questo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è stata sicuramente quella di Bethesda Softworks, che ha presentato diversi titoli interessanti e alcune conferme.

The Elder Scrolls VI

L’attesissimo sesto capitolo è stato annunciato. Dal teaser non si hanno indicazioni sulla location del gioco, ma il mare e le lussureggianti montagne fanno pensare a Hammerfell o alle Summerset Isles, o addirittura a un ritorno al Daggerfall del secondo capitolo!

DOOM Eternal

DOOM torna in questo seguito che si preannuncia frenetico e violento come il capitolo del 2016. Per un assaggio del gameplay dovremo aspettare la QuakeCon del 10 agosto. Quello che attendo più di tutti.

Fallout 76

L’atteso gioco ambientato nel mondo post-nucleare più amato è stato mostrato con alcuni spezzoni di gameplay che hanno mostrato l’ambientazione situata nel West Virginia del 2076. L’esperienza di gioco sembra molto simile a quella di un classico Fallout con la differenza che sarà completamente online, seppur fruibile giocando da soli. Ogni personaggio presente nel mondo sarà l’avatar di un giocatore in carne ed ossa, ma sarà fruibile anche da soli

Titoli presentati

Rage 2

Starfield

Dovrebbe essere un RPG nello stile di Fallout e The Elder Scrolls, ma con ambientazione spaziale.

Wolfenstein: Youngblood

The Elder Scrolls Online: Summerset

The Elder Scrolls Online: Murkmire

Annunciato anche il prossimo DLC, ambientato nella regione argoniana Black Marsh

The Elder Scrolls: Blades

Un gioco mobile in prima persona con un interessante sistema di combattimento. Vediamo come si comporta.

Prey: Mooncrash DLC

Fallout Shelter

Il gioco mobile, nato come preludio all’uscita di Fallout 4, ha fatto successo ed è giocabile da adesso anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Quake Champions

The Elder Scrolls: Legends

Prey Typhon Hunter e Wolfenstein Cyberpilot

Di questi due titoli non è stato mostrato niente, ma si sa che saranno due esperienze sviluppate appositamente per i dispositivi VR.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top