Film & Serie TV

Harry Potter: la Fan Box in edizione limitata è su Amazon

Harry Potter Fan Box

Fan di Harry Potter, questo è decisamente il vostro (ma mi sembra più appropriato dire nostro, visto che anche io vado pazza per il maghetto e il suo mondo) anno.

L’ultimo periodo ha regalato nuova linfa ad un franchise pressoché inesauribile, per la gioia dei fan che sembrano non averne davvero mai abbastanza: dopo Animali Fantastici e dove trovarli, prequel cinematografico delle avventure di Harry, e l’arrivo nelle librerie del sequel Harry Potter e la maledizione dell’erede, seguito a ruota dalla rappresentazione teatrale omonima, quest’anno il maghetto inglese è tornato sulla cresta dell’onda grazie al mobile game Hogwarts Mystery e alla mostra evento organizzata a Milano.

Beh, se tutto questo non ha fatto altro che farvi venire l’acquolina in bocca, allora resterete estasiate alla notizia che su in esclusiva per Amazon Italia è disponibile la Harry Potter – Fan Box in edizione limitata. Al suo interno, tutto quello che potete desiderare per vivere appieno il clima di Hogwarts e per calarvi nei panni di giovani e intrepidi maghi.

Vi ho incuriositi? Allora andiamo ad analizzare più da vicino il contenuto. All’interno della Harry Potter Fan Box troverete moltissime magiche sorprese che vi lasceranno a bocca aperta. A cominciare dai due voucher per prenotare la visita a Harry Potter: The Exhibition contenuti nel cofanetto. La mostra sarà a Milano, presso, la Fabbrica del Vapore fino al 9 settembre 2018 e ha già conquistato la nostra Penny, che l’ha visitata e ci ha raccontato la sua entusiasmante esperienza. Le visite si svolgono solo su prenotazione, dal lunedì al giovedì.

Non solo, all’interno della Fan Box è compreso anche un Cofanetto Limited Edition Harry Potter Collezione Completa dei Film in Blu-Ray, per rivivere la magia sullo schermo di casa vostra. Inclusi sono anche un Vinyl Figure Funko POP! raffigurante Harry, un Trivial Pursuit Harry Potter Bite Size, una tazza-calderone HMB e un portachiavi 3D Abystyle con il simbolo dei Doni della Morte.

Naturalmente, il tutto è racchiuso in uno speciale packaging creato per l’occasione. L’edizione, al costo di 119,99, è disponibile in esclusiva su Amazon Italia ed è limitata a 150 pezzi.

[amazon_link asins=’B07D9KM83H’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe7c353d-6808-11e8-b30e-4bb8aa4c3224′]

To Top