Altre nerdate

Logitech diventa sponsor tecnico del team Samsung Morning Star

Logitech

Nuova partnership che promette scintille nel mondo dell’eSport: Logitech è diventata sponsor tecnico del team Samsung Morning Stars, che attualmente tiene le redini della seconda stagione del torneo Overwatch Open Division.

Probabilmente avrete già sentito parlare di Morning Stars: il team italiano di eSport promosso da Samsung gareggia infatti nelle più importanti competizioni online non solo di Overwatch ma anche di Hearthstone e CS:GO. Grazie ai risultati raggiunti, Samsung Morning Stars si colloca tra i team più importanti del panorama italiano. I grandi successi ottenuti permettono alla squadra di avvicinarsi sempre più ai Playoff del torneo Overwatch Open Division, nonché alla partecipazione ai tornei europei HCT di Hearthstone e all’ESL Italia Championship di CS:GO.

E ad una squadra così vincente, ora, si aggiunge anche Logitech che, in qualità di Sponsor Tecnico, supporterà il team guidato dai Coach Fabio Condoluci e Alessio Mameli, fornendo un equipaggiamento professionale, munito di prodotti di qualità e ad alte prestazioni a firma Logitech e ASTRO Gaming. 

I giocatori avranno a disposizione, infatti, due prodotti di punta del catalogo Logitech che permetteranno loro un’immersione completa all’interno del gioco: la webcam Ultra HD Brio 4K e l’esclusica C922 Pro Stream Webcam, perfetta per trasmettere in diretta su Twitch o Youtube.

Alla squadra contribuisce anche ASTRO Gaming, azienda di proprietà del gruppo Logitech, specializzata nella produzione di attrezzature gaming di prima qualità e rivolta a giocatori professionisti. ASTRO Gaming ha dotato il team Samsung Morning Stars di strumenti tecnici di alto livello: set A40, composti da headset da gioco e mixer audio MixAmp, Mod Kit A40 per l’isolamento acustico e cavi di connessione daisy chain compatibili con le cuffie gaming. 

Grazie al nuovo Sponsor Tecnico, quindi, il team Samsung Morning Stars si prepara a  nuovi successi. La squadra nasce nel 2017 in occasione di Fight For Glory, primo talent show a tema gaming dedicato agli eSport e realizzato da Samsung Italia. 15 giocatori professionisti, ognuno con un ruolo diverso, compongono Morning Stars e si allenano tutti i giorni per competere nei weekend nelle maggiori competizioni online. Obiettivo del team è quello di vincere l’Overwatch Contenders e avere un player in Overwatch League entro la fine del 2018.

[amazon_link asins=’B019DVCW3E,B00LFBEOUA,B00D2PX8C2,B0761YL588,B01MYQ4HJD,B00CJ5FPUE,B071XW5FW8,B01KT8D5SG,B01G7AWZEA’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6476246-5d98-11e8-bbd0-fd1fbefc8406′]

To Top