Logitech diventa sponsor tecnico del team Samsung Morning Star - Nerdando.com
Altre nerdate

Logitech diventa sponsor tecnico del team Samsung Morning Star

Logitech

Nuova partnership che promette scintille nel mondo dell’eSport: Logitech è diventata sponsor tecnico del team Samsung Morning Stars, che attualmente tiene le redini della seconda stagione del torneo Overwatch Open Division.

Probabilmente avrete già sentito parlare di Morning Stars: il team italiano di eSport promosso da Samsung gareggia infatti nelle più importanti competizioni online non solo di Overwatch ma anche di Hearthstone e CS:GO. Grazie ai risultati raggiunti, Samsung Morning Stars si colloca tra i team più importanti del panorama italiano. I grandi successi ottenuti permettono alla squadra di avvicinarsi sempre più ai Playoff del torneo Overwatch Open Division, nonché alla partecipazione ai tornei europei HCT di Hearthstone e all’ESL Italia Championship di CS:GO.

E ad una squadra così vincente, ora, si aggiunge anche Logitech che, in qualità di Sponsor Tecnico, supporterà il team guidato dai Coach Fabio Condoluci e Alessio Mameli, fornendo un equipaggiamento professionale, munito di prodotti di qualità e ad alte prestazioni a firma Logitech e ASTRO Gaming. 

I giocatori avranno a disposizione, infatti, due prodotti di punta del catalogo Logitech che permetteranno loro un’immersione completa all’interno del gioco: la webcam Ultra HD Brio 4K e l’esclusica C922 Pro Stream Webcam, perfetta per trasmettere in diretta su Twitch o Youtube.

Alla squadra contribuisce anche ASTRO Gaming, azienda di proprietà del gruppo Logitech, specializzata nella produzione di attrezzature gaming di prima qualità e rivolta a giocatori professionisti. ASTRO Gaming ha dotato il team Samsung Morning Stars di strumenti tecnici di alto livello: set A40, composti da headset da gioco e mixer audio MixAmp, Mod Kit A40 per l’isolamento acustico e cavi di connessione daisy chain compatibili con le cuffie gaming. 

Grazie al nuovo Sponsor Tecnico, quindi, il team Samsung Morning Stars si prepara a  nuovi successi. La squadra nasce nel 2017 in occasione di Fight For Glory, primo talent show a tema gaming dedicato agli eSport e realizzato da Samsung Italia. 15 giocatori professionisti, ognuno con un ruolo diverso, compongono Morning Stars e si allenano tutti i giorni per competere nei weekend nelle maggiori competizioni online. Obiettivo del team è quello di vincere l’Overwatch Contenders e avere un player in Overwatch League entro la fine del 2018.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!