Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di maggio 2018

Koch Media Maggio 2018

Home video di maggio 2018

Maggio 2018 è arrivato e porta con sé grandi novità, emozioni e curatissime edizioni per tutti gli appassionati di cinema.

Ancora una volta, Koch Media è pronta a coccolare i suoi appassionati, con tante nuove uscite per il mercato home video, tutte da non perdere.

E per gli amanti dell’horror non c’è da temere: ci pensa Midnight Factory alle loro esigenze, con le consuete edizioni speciali da collezione.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le novità home video di maggio 2018, a cominciare da quelle targate Koch Media.

Koch Media

È stato un riuscitissimo evento speciale al cinema in occasione della giornata mondiale della Terra, il 22, 23 e 24 aprile, e adesso arriva in home video: Earth – Un giorno straordinario.

Dal 17 maggio sarà disponibile in home video in un triplice formato: DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Ad accompagnarci in quest’esperienza unica ed irripetibile ai quattro angoli della Terra è la voce narrante di Diego Abatantuono.

Realizzato nel corso di 5 anni, il film è uno splendido omaggio al nostro pianeta, caratterizzato da immagini di qualità straordinaria grazie alla tecnologia audio Dolby Atmos e video Dolby Vision.

Grande spazio, questo mese, è riservato all’animazione. In particolare, dopo il grande successo riscosso al botteghino, arriva in home video Bigfoot Junior. Destinato a tutta la famiglia, il film sarà disponibile dal 17 maggio in DVD e Blu-Ray.

Dal 17 maggio, sempre in DVD e Blu-Ray, arriva anche l’avventuroso Turbo Kid, ambientato in un futuro postapocalittico e grande omaggio alla cultura cinematografica degli anni Ottanta.

Infine il 17 maggio è la data da segnare anche per il nuovo cofanetto dedicato alla saga di Dragon Ball: Dragon Ball Film Collection, composto da 20 DVD, è la raccolta integrale ed esclusiva di tutti i film della saga.

Midnight Factory

Amanti dell’horror, maggio è il mese per voi! È in arrivo, infatti, il nuovo appuntamento con i Midnight Classics, collana inaugurata lo scorso mese con L’Armata delle Tenebre.

Stavolta il cofanetto speciale è dedicato a Carrie – Lo sguardo di Satana, indiscusso cult diretto da Brian De Palma e interpretato da una giovanissima Sissy Spacek. A partire dal 17 maggio sarà disponibile l’edizione speciale mediabook, con tre dischi, sia in DVD che in Blu-Ray. Non mancheranno i contenuti speciali esclusivi, come un book da collezione di 20 pagine e oltre 4 ore di contenuti extra.

Da non perdere, poi, l’appuntamento Midnight Factory del mese con The Midnight Man, reduce da un enorme successo al cinema e interpretato da Robert Englund. Il film sarà disponibile dal 17 maggio in edizione speciale limitata con booklet, in formato DVD o Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B07BLJLKDY,B072Z1HRRP,B07BKGT8ZH,B078Y357CW,B07BKGTWNB,B0764JYV5T,B07BKGWJ7Z’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a88a3f11-424c-11e8-9137-39b436415404′]

Contenuti

To Top