Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di aprile 2018

Koch Media aprile 2018

Home video di aprile 2018

Aprile dolce dormire… Non troppo però: c’è spazio anche per guardare un po’ di ottimi film!

Con le vacanze di Pasqua in arrivo, anzi, il tempo libero aumenta. Se avete dubbi su cosa guardare, niente paura: il catalogo Koch Media e Midnight Factory, ad aprile, si arricchisce di uscite davvero interessanti.

Andiamo a scoprirle insieme!

Koch Media

La prima, importante, novità firmata Koch Media è la seconda stagione de I cavalieri dello zodiaco – The Lost Canvas: il mito del re degli Inferi. Tratto dall’omonimo manga che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, la serie “The Lost Canvas” è incentrata su vicende che hanno luogo due secoli prima rispetto alle avventure raccontate nella serie originale. Disponibile in triplo DVD e doppio Blu-Ray a partire dal 5 aprile.

Il 5 aprile arriva in DVD e Blu-Ray anche Altamira, ispirato ad una storia vera: la scoperta delle più antiche pitture rupestri di cui si sia tuttora a conoscenza, interpretata da Antonio Banderas.

Nella stessa data sarà disponibile, sempre in DVD e Blu-Ray, Bastardi Insensibili, commedia corale diretta da 7 registi ed interpretata da un cast all star tra cui spiccano James Franco, Natalie Portman, Kristen Wiig.

Dal 5 aprile arricchisce il catalogo home video anche I nuovi vicini, di David Kar: una giovane coppia di sposi, in attesa del primo figlio, stringe amicizia con i nuovi vicini di casa. Finché la moglie non comincia a sospettare che i nuovi arrivati abbiano in mente un piano diabolico per il nascituro…

Candidato ai BAFTA come miglior film britannico è Il gigante egoista, crudo racconto di formazione che vede protagonisti due adolescenti, in vendita dal 19 aprile in DVD e Blu-Ray.

Il 19 aprile arriva anche, negli stessi formati, lo scioccante documentario sull’ISIS City of Ghosts, nominato ai BAFTA come miglior documentario.

Midnight Factory

Aprile si preannuncia interessante anche per i patiti dell’horror, che troveranno pane per i propri denti grazie alle novità Midnight Factory.

A cominciare dall’atteso Inside (À l’intérieur) di Alexandre Bustillo e Julien Maury, già registi di Leatherface. Film cult che ha vinto 3 dei più importanti festival horror al mondo: il Fright Night Film Fest, il Fangoria Film Festival e il Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna.
La giovane fotografa Sarah perde in un incidente il compagno, padre del figlio che porta in grembo. Alcuni mesi dopo incontra una donna stranamente attratta dalla sua gravidanza. Disponibile dal 19 aprile in edizione limitata con booklet, sia in DVD che in Blu-Ray.

Da non perdere anche lo zombie movie Deserto Rosso Sangue di Colin Minihan e Stuart Ortiz, che ha vinto il premio per la miglior regia al Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico della Catalogna.
Quando Las Vegas viene distrutta da un’apocalisse, Molly è costretta a fuggire nel deserto. Viene però inseguita da uno zombie che, naturalmente, non si stanca mai. Dal 19 aprile in edizione limitata con booklet.

Cult

Ma le sorprese non finiscono qui perché aprile è segnato anche da una grande novità in casa Koch Media: il restyling grafico di alcuni cult della storia del cinema che, a partire da questo mese, saranno rieditati in DVD e Blu-Ray e proposti in home video con una veste grafica completamente rinnovata.

Si comincia con Il segreto del mio successo, con Micheal J. Fox, The Truth About Charlie di Jonathan Demme, Codice Mercury, con un muscolare Bruce Willis e Flipper, classico per famiglie con un giovanissimo Elijah Wood.

[amazon_link asins=’B072X727HP,B07B134D3X,B07B1BFTQF,B07B13BVJ9,B0041KWQQG,B07B13BJ1G’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c2477d4-2de4-11e8-8403-17671c619120′]

Contenuti

To Top