Film & Serie TV

Geek Mix IT: lo speciale cofanetto di Amazon dedicato al film

Geek Mix IT

Se ci seguite da un po’ probabilmente ormai conoscete i Geek Mix di Amazon: speciali cofanetti dedicati ad eroi e personaggi dell’immaginario nerd, in esclusiva su Amazon fino ad esaurimento scorte.

Bene, oggi vi segnaliamo qualcosa che potrebbe letteralmente farvi impazzire: il Geek Mix IT, dedicato al pagliaccio più inquietante mai esistito.

Nato dalla fantasia di Stephen King, IT ha lasciato il segno fin da subito in milioni di lettori sparsi in tutto il mondo. Negli anni Novanta ha poi turbato il sonno degli spettatori televisivi grazie ad una miniserie tratta dal romanzo, con protagonista uno spaventoso Tim Curry.

Mancava solo il salto su grande schermo, avvenuto poi nel 2017 con il lungometraggio diretto da Andrés Muschietti ed interpretato da un inquietantissimo Bill Skarsgârd.

Dopo averci terrorizzati al cinema, quindi, l’agghiacciante clown arriva in home video e, per l’occasione, è protagonista del Geek Mix IT proposto da Amazon.

Il cofanetto contiene il lungometraggio (a scelta in versione Blu-Ray o DVD) in un’elegante steelbook da collezione, un poster originale dedicato al film e, a scelta, anche il funko pop di Pennywise. Tutto il necessario per far felice un appassionato!

Il Geek Mix IT è già disponibile su Amazon (lo trovate a fine articolo) ma, come al solito, solamente fino ad esaurimento scorte: affrettatevi!

[amazon_link asins=’B07B93JMCS’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48323b03-31d0-11e8-8253-016317e401c5′]

To Top