Film & Serie TV

Amazon: arrivano i bundle dedicati alla Justice League

 

Bundle Justice League

Ve lo avevamo preannunciato: su Amazon quello in corso è il mese dei supereroi. E le iniziative, in questo senso, fioccano a più non posso.

Particolarmente interessante e da segnalare è quella dedicata ai bundle Justice League, in occasione dell’arrivo della pellicola sul mercato home video.

Justice League, diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal 21 marzo 2018.

Dopo aver riunito i principali eroi DC Comics sul grande schermo, riscuotendo anche ampi consensi da parte del pubblico, il film è pronto a portare gli stessi protagonisti nelle nostre case.

Per l’occasione la proposta Amazon prevede un bundle composto dal film, in formato blu-ray e nella steelbook esclusiva Amazon, il poster della pellicola ed un Funko Pop, con le fattezze degli eroi protagonisti.

Sarà possibile quindi scegliere tra Aquaman, Batman, Flash, Cyborg e Superman. Tutti gli eroi sono riprodotti nelle classiche e ormai famose fattezze Funko Pop. Ciascun bundle Justice League è venduto al prezzo di 26.99€.

Che aspettate a scegliere il vostro? Affrettatevi: l’offerta resta valida fino ad esaurimento scorte!

[amazon_link asins=’B07921R4GD,B07B44BGM6,B07B49QHXG,B07B45WXMZ’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6276c38-2b8a-11e8-8112-71b7070ba6ce’]

To Top