Film & Serie TV

Su Amazon è il mese dei supereroi!

Mese dei supereroi

Quello in corso, a quanto pare, sarà un mese di grandi emozioni: e come potrebbe essere diversamente, visto che su Amazon è il mese dei supereroi?

La speciale occasione vedrà infatti dedicare da parte di Amazon una serie di offerte e iniziative speciali agli eroi più amati da grandi e piccini. Se siete amanti dei supereroi, potrebbe essere il momento perfetto per regalarvi il cofanetto che tanto desideravate o l’action figure della quale avete rimandato troppe volte l’acquisto.

Accedendo alla landing page dedicata, infatti, potrete facilmente trovare quello che cercate. C’è la possibilità di controllare le offerte disponibili e quelle in arrivo, infatti, ma anche di cercare direttamente il prodotto desiderato o di curiosare tra le macrocategorie (giochi e giocattoli, casa e cucina, costumi e travestimenti, elettronica e informatica, libri, prima infanzia, videogiochi, film e TV).

Non manca, ovviamente, la possibilità di preordinare prodotti di prossima uscita, come ad esempio il blu-ray di Justice League o di regalarsi una limited edition, come la Be That Girl, linea di trucco che Maybelline ha dedicato alle eroine DC Comics.

Ma non solo: c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Dall’abbigliamento (non solo costumi ma anche accessori più “portabili” come t-shirt o cappelli) alle action figures, dai film agli accessori tecnologici… perfino abbigliamento a tema per i vostri amici a quattro zampe!

Interessanti, per esempio, i pack che uniscono un film o cofanetto serie TV in blu-ray ad un accessorio collegato: Batman v. Superman corredato di Moleskine a tema, ad esempio o la quinta stagione completa di Arrow con portachiavi Funko. L’ideale, per restare aggiornati, è dare un’occhiata alle offerte del giorno e lasciarsi ispirare.

Non solo supereroi DC, comunque: aprile sarà il mese della Marvel più che mai, grazie all’uscita nelle sale, il 25 del mese, dell’attesissimo Avengers: Infinity War. Per ingannare l’attesa, si può dare un’occhiata alle offerte dedicate da Amazon al mondo degli Avengers, anche in questo caso con un occhio di riguardo per le action figures.

Insomma: non avete che da dare uno sguardo e scegliere l’idea migliore per voi! Affrettatevi, però: il mese dei supereroi Amazon si concluderà il primo aprile!

To Top