Ecco le nomination per il Goblin Magnifico 2018 - Nerdando.com
Fiere

Ecco le nomination per il Goblin Magnifico 2018

Goblin Magnifico 2018

Sono stati annunciati i finalisti del premio Goblin Magnifico di quest’anno, organizzato da La Tana dei Goblin. Il premio, pensato per un pubblico di giocatori esperti, raccoglie titoli di ogni provenienza, che potranno essere giocati a Play 2018, in occasione della premiazione finale, nell’area dedicata del padiglione A.

I titoli presenti nell’edizione 2018 sono:

  • Aeon’s End, di Kevin Riley. Edizione originale di Action Phase Games, Indie Boards & Cards.
  • Progetto Gaia, di Jens Drögemüller, Helge Ostertag. Edizione italiana di Cranio Creations. Edizione originale di Feuerland Spiele, Z-man Games.
  • Heaven & Ale, di Michael Kiesling, Andreas Schmidt. Edizione originale di eggertspiele, Pegasus Spiele.
  • Keyper, di Richard Breese. Edizione italiana di Red Glove. Edizione originale di R&D Games, HUCH!.
  • Noria, di Sophia Wagner. Edizione italiana di Cranio Creations. Edizione originale di Edition Spielwiese, Pegasus Spiele.
  • Pulsar 2849, di Vladimír Suchý. Edizione italiana di Cranio Creations. Edizione originale di Czech Games Edition.
  • Time of Crisis, di Wray Ferrell, Brad Johnson. Edizione originale di GMT Games.
  • Vast: The Crystal Caverns, di Patrick Leder, David Somerville. Edizione originale di Leder Games.

Il vincitore sarà proclamato domenica 8 aprile alle 12:00 nell’ area visibility della Tana dei Goblin, nel padiglione B.

Per l’occasione, sarà presente anche Grant Rodiek, autore di Cry Havoc, vincitore del Goblin Magnifico 2017, che giocherà e dialogherà con il pubblico e che terrà una conferenza stampa per parlare anche con gli “addetti ai lavori” e scambiare quindi idee e punti di vista.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!