Altre nerdate

DottorGadget: il NERD shop per trovare tutti i gadget di cui avete bisogno

Essere nerd porta ad avere una relazione complicata con la parola “risparmio“. Colpa della propria passione, anzi, della propria filosofia di vita, che a volte può essere più dispendiosa di qualsiasi vizio.

Se un nerd risparmia è solo per poter acquistare qualcosa. Spesso novità, ma con un occhio anche alle cose vecchie da recuperare. Perché un nerd ha sempre qualcosa da recuperare. Fumetti, libri, serie TV, film, videogame… e queste sono solo le cose culturali, perché poi ci sono tutti i gadget legati ai propri brand più amati. E nessuno può fare a meno dei gadget.

Per trovare i migliori gadget bisogna avere un proprio NERD Shop di fiducia, un punto di riferimento sia per cercare qualcosa che si desidera, sia per curiosare in cerca di qualcosa di indispensabile ma di cui si ignorava l’esistenza.
DottorGadget è l’e-commerce che fa al caso vostro, merito di una categoria di regali per NERD molto fornita e ricca di novità. Tra le sue licenze ufficiali ci sono Star Wars, Marvel, DC Comics, Nintendo, Harry Potter e moltissimi altri brand per andare incontro a tutti i gusti.

Oltre ai gadget ufficiali non mancano anche tanti prodotti non legati ad uno specifico brand ma che possono essere molto intriganti. Ci sono console per il retro gaming alternative, accessori per giochi di ruolo e tante altre cose strane e introvabili per avere sempre qualcosa di bello da regalare agli amici NERD.

Per darvi un’idea più precisa di quello che potete trovare su questo fornitissimo NERD Shop ho anche scelto per voi 5 prodotti imperdibili.

DottorGadget

Tostapane Darth Vader

Un gadget come questo spiega perché il Lato Oscuro risulta così seducente: come si fa a dire di no ad un toast imperiale? Prima ancora però non si può dire di no ad un tostapane costruito dentro all’elmo di Darth Vader, per un piccolo elettrodomestico che non può mancare nella cucina di ogni Sith.

Il termostato regolabile permette di scegliere il livello di tostatura spostandosi tra Light Side e Dark Side, mentre le resistenze speciali marchiano ogni fetta di pane con il logo di Star Wars. Anche i vostri amici Jedi fino al midollo vacilleranno di fronte al Tostapane Darth Vader, e potrete farli passare dalla vostra parte prendendoli per la gola. Ma non come faceva Darth Vader, voi siete meno violenti. Li convertite al Lato Oscuro ingozzandoli di deliziosi toast.

DottorGadget

Anello dado da 20

L’accessorio indispensabile per ogni amante di Dungeons&Dragons e dei giochi di ruolo. Si tratta dell’Anello rotante dado da 20, una proposta che permette di avere sempre con sé una valida alternativa all’indispensabile dado da 20. Il gadget consiste in un doppio anello, con il secondo rotante, che permette di effettuare dei tiri alternativi. L’anello dado da 20 è bello da indossare nella vita di tutti i giorni, è bello per giocare con una soluzione alternativa, ma anche per immedesimarsi in un gioco di ruolo anche nella vita reale. Almeno per divertirsi con gli amici con dei fantomatici tiri sulle abilità o tiri salvezza nelle più disparate situazione. L’anello dado da 20 è una grande esclusiva del NERD Shop DottorGadget e farà la felicità di tutti gli amanti dei GdR.

DottorGadget

Set da colazione di Batman

La colazione è il pasto più importante della giornata. Soprattutto se si ha un set come questo ufficiale DC Comics. Il set consiste in un geniale e buffissimo porta uovo fatto con le forme tondeggianti del corpo di Batman. A completare il gadget si aggiunge una maschera per coprire la punta dell’uovo, e rievocare alla perfezione Bat-egg! Il personaggio brandisce anche un Bat-cucchianino, per gustarsi il delizioso uovo alla coque. Il set da colazione però offre anche un altro gadget: uno stampo per tagliare le fette di pane tostato a forma di mini Batarang.
E se non siete amanti della colazione salata? Nessun problema, visto il contenuto il set di Batman è perfetto anche per un pranzo o una cena che hanno tra le portate le uova.

DottorGadget

Mini Arcade Machine

Sul NERD Shop di DottorGadget trovate molti prodotti ufficiali di vari brand del mondo dei videogame, però in questa categoria ci sono anche delle interessanti console alternative. La Mini Arcade Machine potrebbe essere il regalo dei sogni per chi è un nostalgico delle sale giochi. Il motivo è presto detto, si tratta di una console per giocare camuffata dentro ad una replica in miniatura di un cabinet da coin-op. Nonostante la misura la Mini Arcade Machine offre la bellezza di 240 giochi in 16-bit, per una libreria di giochi in grado di soddisfare ogni gusto in fatto di generi.
Il suo design poi la rende anche un bell’oggetto da lasciare in bella vista su una mensola della propria camera.

DottorGadget

Orologio da collezione Darth Vader – 40° anniversario

Il 2017 è stato un anno importante per Star Wars. La saga ha infatti festeggiato i suoi 40 anni di vita, perché anche se sembra ieri Guerre Stellari ha fatto i suoi esordi al cinema nel lontano 1977. Il settore del merchandising ufficiale ha celebrato la ricorrenza con molti gadget, e su tutti spicca l’Orologio di Darth Vader da collezione. Fin dal bellissimo cofanetto si capisce la qualità del prodotto, per un orologio analogico con cassa e cinturino in acciaio. Il colore è rigorosamente nero, per rievocare al meglio il personaggio, anche se sono i dettagli a fare la differenza. Il simbolo dell’Impero che fa da sfondo al quadrante, la lancetta rossa in stile spada laser e la maschera nella griglia della lancetta dei secondi sono alcuni dei dettagli che denotano la cura con cui è stato realizzato. L’orologio di Darth Vader sarà anche da collezione, ma qualcuno pensa davvero di non usarlo per lasciarlo dentro ad una vetrinetta?

Contenuti

To Top