Amazon Speciale Oscar 2018: la promozione esclusiva - Nerdando.com
Film & Serie TV

Amazon Speciale Oscar 2018: la promozione esclusiva

nominations

Gli Oscar 2018 sono sempre più vicini e anche Amazon è pronta a celebrarli al meglio con una speciale promozione dedicata all’evento.

La 90ª edizione dei premi Oscar, infatti, si svolgerà il 4 marzo 2018, con una cerimonia dal Dolby Theatre di Los Angeles in cui a fare gli onori di casa ci sarà, per la seconda volta consecutiva, Jimmy Kimmel. In attesa di scoprire quali nomi tra i candidati si porteranno a casa l’ambita statuetta, diamo uno sguardo più approfondito ad Amazon Speciale Oscar 2018.

In occasione della notte più scintillante del cinema, infatti, Amazon dedicherà due settimane ( dal 26 febbraio all’11 marzo) all’evento, con una serie di articoli in promozione dedicati all’amore per il grande schermo, ai film candidati e ai vincitori del passato. Scopriamole nel dettaglio!

Cominciamo dall’esclusiva più ghiotta: Chiamami col tuo nome, nuovo film di Luca Guadagnino candidato a 4 premi Oscar, tra cui quello per miglior film, in edizione speciale e numerata in esclusiva per Amazon. La particolarissima versione del film contiene la pellicola in formato Blu-Ray, il CD della colonna sonora (tra le candidature di Chiamami col tuo nome anche quella per la migliore canzone originale) e una cartolina autografata dal regista.

Ma non solo, tutti i film candidati in questa 90ª edizione, così come le colonne sonore, sono disponibili su Amazon per l’acquisto o per il preordine: il modo migliore per non lasciarsi sfuggire nemmeno un’emozione da Oscar.

Non finisce qui, comunque: per celebrare gli Academy Awards sono attive anche speciali promozioni sui film e le colonne sonore del passato. Potete consultarle tutte qui.

Infine è attiva fino ad esaurimento anche l’iniziativa Universal Award Collection: una collezione dedicata che vi permetterà di riscoprire i film più premiati della storia del cinema, presentati in una veste grafica rinnovata per l’occasione. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta… e che vinca il migliore!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top