Film & Serie TV

Amazon Speciale Oscar 2018: la promozione esclusiva

nominations

Gli Oscar 2018 sono sempre più vicini e anche Amazon è pronta a celebrarli al meglio con una speciale promozione dedicata all’evento.

La 90ª edizione dei premi Oscar, infatti, si svolgerà il 4 marzo 2018, con una cerimonia dal Dolby Theatre di Los Angeles in cui a fare gli onori di casa ci sarà, per la seconda volta consecutiva, Jimmy Kimmel. In attesa di scoprire quali nomi tra i candidati si porteranno a casa l’ambita statuetta, diamo uno sguardo più approfondito ad Amazon Speciale Oscar 2018.

In occasione della notte più scintillante del cinema, infatti, Amazon dedicherà due settimane ( dal 26 febbraio all’11 marzo) all’evento, con una serie di articoli in promozione dedicati all’amore per il grande schermo, ai film candidati e ai vincitori del passato. Scopriamole nel dettaglio!

Cominciamo dall’esclusiva più ghiotta: Chiamami col tuo nome, nuovo film di Luca Guadagnino candidato a 4 premi Oscar, tra cui quello per miglior film, in edizione speciale e numerata in esclusiva per Amazon. La particolarissima versione del film contiene la pellicola in formato Blu-Ray, il CD della colonna sonora (tra le candidature di Chiamami col tuo nome anche quella per la migliore canzone originale) e una cartolina autografata dal regista.

Ma non solo, tutti i film candidati in questa 90ª edizione, così come le colonne sonore, sono disponibili su Amazon per l’acquisto o per il preordine: il modo migliore per non lasciarsi sfuggire nemmeno un’emozione da Oscar.

Non finisce qui, comunque: per celebrare gli Academy Awards sono attive anche speciali promozioni sui film e le colonne sonore del passato. Potete consultarle tutte qui.

Infine è attiva fino ad esaurimento anche l’iniziativa Universal Award Collection: una collezione dedicata che vi permetterà di riscoprire i film più premiati della storia del cinema, presentati in una veste grafica rinnovata per l’occasione. Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta… e che vinca il migliore!

To Top