Film & Serie TV

Koch Media & Midnight Factory: novità home video di marzo 2018

marzo 2018

Home video di Marzo 2018

Marzo è il mese della primavera e porta una serie di novità non solo per quanto riguarda la natura: il mercato dell’home video, per esempio, presenta un piatto ricchissimo e ghiotto grazie a Koch Media e Midnight Factory.

Tra le release di marzo 2018, infatti, troviamo tantissimi titoli che non potranno mancare nella collezione di ogni appassionato.

Andiamo a scoprirli uno ad uno: ecco le novità home video di marzo 2018!

Koch Media

Cominciamo da un film che si era preannunciato interessante già al cinema: Seven Sisters, diretto da Tommy Wirkola. Il film di fantascienza, ambientato in un futuro distopico, vede Noomi Rapace calarsi nei panni di sette sorelle gemelle.

Seven Sisters sarà disponibile dal 22 marzo 2018 in DVD ed in edizione speciale limitata in Blu-Ray, ricca di contenuti esclusivi e accompagnata dalle card da collezione raffiguranti le sette protagoniste.

Proseguiamo con un intrigante thriller: Ogni cosa è segreta, diretto da Amy Berg e tratto dal best seller di Laura Lippman. La scomparsa di una giovane ragazza porta a galla segreti del passato.

Il film , interpretato da Diane Lane, Elizabeth Banks e Dakota Fanning sarà disponibile dall’8 marzo in Blu-Ray e DVD.

Sempre l’8 marzo arriverà in home video (in DVD e Blu-Ray) anche I am Heath Ledger, commovente documentario dedicato alla vita del talentuoso attore scomparso prematuramente nel 2008 e diretto da Adrian Buitenhuis e Derik Murray.

Da segnalare, infine, anche altre due novità, che saranno entrambe disponibili dal 22 marzo in DVD e Blu-Ray. Si tratta di The Confirmation, commedia per tutta la famiglia diretta da Bob Nelson e interpretata da Clive Owen e Maria Bello e di Love Bite, comedy horror con protagonisti Timothy Spall e Jessica Szohr.

Midnight Factory

Ma non finisce qui, perché Marzo è pronto a regalare grandi emozioni anche agli amanti dell’horror, a cominciare da un titolo di tutto rispetto.

L’8 marzo, infatti, un’edizione speciale di L’armata delle tenebre, film cult del 1993 diretto da Sam Raimi, inaugurerà la linea editoriale Midnight Classics, che vedrà protagonisti grandi classici dell’orrore.

In occasione del 25° anniversario, il film viene proposta in una imperdibile edizione speciale da collezione composta da 3 Blu-Ray (contenenti tre diverse versioni della pellicola), 4 DVD e moltissimi contenuti esclusivi, tra cui la riproduzione del Necronomicon con le tavole originali di Tom Sullivan.

Ancora non vi basta? Allora segnatevi anche la data del 22 febbraio, quando sarà disponibile l’edizione limitata con booklet, in formato doppio Blu-Ray e DVD, di 78/52. Il film analizza, inquadratura per inquadratura, una delle più iconiche sequenze del cinema del terrore: quella dell’omicidio nella doccia del film Psycho, diretto dal maestro del brivido Alfred Hitchcock.

Sempre il 22 marzo arriva anche Dead Snow Collection, cofanetto dedicato al dittico splatter (Dead Snow e Dead Snow II) diretto da Tommy Wirkola. L’edizione limitata con booklet sarà disponibile sia in doppio Blu-Ray che in doppio DVD.

[amazon_link asins=’B079P642WJ,B078Y3J31M,B078XY4LFT,B078Y2Q925,B078XXG7K6,B003H06Y0A,B078Y2195X,B078Y4BTJR’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64eef47a-1734-11e8-bab8-09a6840c8ccd’]

Contenuti

To Top