Rimandata l'uscita di Cloverfield 3 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Rimandata l’uscita di Cloverfield 3

Paramount Pictures ha annunciato, nella giornata di mercoledì 3 gennaio, che la terza pellicola legata all’universo di Cloverfield, provvisoriamente denominata God Particle, uscirà nelle sale cinematografiche non prima del 20 aprile (negli USA, ovviamente). Il film, la cui data di uscita pare aver subito slittamenti in favore di una maggiore competitività in fase di botteghino, avrebbe dovuto essere presente nelle sale dal 2 febbraio.

Si sa ancora molto poco sulla lavorazione del progetto e parecchio è ancora avvolto nel mistero.
Per quanto riguarda la trama, il film dovrebbe seguire le vicende di un gruppo di astronauti: una stazione spaziale americana, dopo un incidente, scopre che il pianeta Terra non esiste più e viene a contatto con un’altra stazione spaziale misteriosa.

Del cast dovrebbero far parte David Oyelowo (già visto in Selma e Interstellar), Elizabeth Debicki (apprezzata in The Night Manager), John Krasinski, il celeberrimo Daniel Bruhl, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd (noto per il secondo capitolo di Thor) e Ziyi Zhang; la direzione artistica risulta affidata, invece, a Julius Onah per quanto riguarda la regia e a Doug Jung per quanto riguarda la scrittura (già apprezzato Star Trek Beyond).

Non resta, quindi, che attendere con ansia il 20 aprile per continuare a seguire le avventure legate al fantastico mondo di Cloverfield e per vedere se, dopo il successo di 10 Cloverfield Lane, l’universo distopico prodotto da J.J. Abrams è ancora in grado di incantare.

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top