Film & Serie TV

Rimandata l’uscita di Cloverfield 3

Paramount Pictures ha annunciato, nella giornata di mercoledì 3 gennaio, che la terza pellicola legata all’universo di Cloverfield, provvisoriamente denominata God Particle, uscirà nelle sale cinematografiche non prima del 20 aprile (negli USA, ovviamente). Il film, la cui data di uscita pare aver subito slittamenti in favore di una maggiore competitività in fase di botteghino, avrebbe dovuto essere presente nelle sale dal 2 febbraio.

Si sa ancora molto poco sulla lavorazione del progetto e parecchio è ancora avvolto nel mistero.
Per quanto riguarda la trama, il film dovrebbe seguire le vicende di un gruppo di astronauti: una stazione spaziale americana, dopo un incidente, scopre che il pianeta Terra non esiste più e viene a contatto con un’altra stazione spaziale misteriosa.

Del cast dovrebbero far parte David Oyelowo (già visto in Selma e Interstellar), Elizabeth Debicki (apprezzata in The Night Manager), John Krasinski, il celeberrimo Daniel Bruhl, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd (noto per il secondo capitolo di Thor) e Ziyi Zhang; la direzione artistica risulta affidata, invece, a Julius Onah per quanto riguarda la regia e a Doug Jung per quanto riguarda la scrittura (già apprezzato Star Trek Beyond).

Non resta, quindi, che attendere con ansia il 20 aprile per continuare a seguire le avventure legate al fantastico mondo di Cloverfield e per vedere se, dopo il successo di 10 Cloverfield Lane, l’universo distopico prodotto da J.J. Abrams è ancora in grado di incantare.

[amazon_link asins=’B01GWGDRT6,B06Y44VCK4,1975623193′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’551e6025-f16e-11e7-a737-b9d63bcb4f4e’]

 

To Top