News

Awaken – Il debutto GdR di Isola Illyon Edizioni

Awaken

Isola Illyon Edizioni annuncia il lancio di Awaken, nuovo gioco di ruolo Dark Fantasy.
Dopo una campagna di successo sulla piattaforma Kickstarter, Awaken sarà disponibile a partire dal 15 ottobre in versione Dark Edition e in vendita al Lucca Comics & Games 2017.

Awaken è un gioco di ruolo fantasy ambientato in un mondo in cui la guerra ha distrutto e dilaniato la società. Una fragile alleanza tra le Grandi Città tenta di contrastare il pericolo mortale costituito dalle creature chiamate Vargan, ree in passato di aver distrutto interi paesi gettando l’ombra del terrore nel cuore di tutti gli abitanti del popolo.

In questa società divisa in due, dove i politici continuano imperterriti i loro intrighi di potere e ricchezza, e i poveri tentano di sopravvivere ai Vargan, i giocatori assumeranno i panni dei Risvegliati, umani che hanno ricevuto poteri e capacità magiche chiamate Doni. Starà ovviamente al giocatore decidere come usare questi poteri, se per aiutare la società in affanno o se per raggiungere egoistici scopi personali in un continuo percorso di scoperta personale, che contribuirà a formare la storia di ogni Risvegliato.
Ma i Doni sono un’arma a doppio taglio e il loro uso smodato può far precipitare i Risvegliati in un vortice di follia, trasformandoli in Demoni, creature corrotte e pericolose.

Awake è sviluppato dal team croato The Games Collective.

Booktrailer

Contenuti

To Top