Magic Open House: scopri Magic il 16 e 17 settembre 2017 - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Magic Open House: scopri Magic il 16 e 17 settembre 2017

In attesa della nuovissima espansione Ixalan, Wizards of the Coast organizza una Magic Open House, dedicato ad appassionati e non del mondo di Magic.

Magic Open House sarà infatti l’occasione migliore per scoprire (e riscoprire) il mondo di Magic: The Gathering e, visto il grande successo delle passate edizioni, si preannuncia come un evento imperdibile.

Sabato 16 e domenica 17 settembre, quindi, gli oltre 1700 negozi Wizards Play Network sparsi in tutta Europa ospiteranno la Magic Open House, permettendo così a chi ancora non conosce Magic di entrare in questo mondo.

Verranno infatti organizzate sessioni dedicate per imparare a giocare, con l’utilizzo di deck gratuiti e partite in amicizia che permetteranno ai nuovi giocatori di entrare a far parte della community.

Ma l’iniziativa è rivolta anche ai giocatori più esperti, che avranno modo di condividere la propria passione con gli amici che ancora non conoscono il mondo di Magic.

Tutti coloro che prenderanno parte alla Magic Open House, esperti e non, inoltre riceveranno un’esclusiva carta promo direttamente dall’attesa espansione Ixalan: una versione full-art Premium di “In Pasto agli Squali”.

Ixalan sarà lanciata ufficialmente tra due settimane e Magic Open House rappresenta il primo appuntamento della sua stagione: si proseguirà poi con il week-end di Prerelease e con il fittissimo calendario di eventi in-store.

Tutte le informazioni su Ixalan e sui prossimi eventi le trovate sul sito ufficiale di Magic: The Gathering mentre per trovare il negozio più vicino dove partecipare alla Magic Open House è sufficiente cliccare qui.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!