Fortnite: arriva la modalità Battle Royale - Nerdando.com
News

Fortnite: arriva la modalità Battle Royale

Fortnite

Il mondo videoludico di Fortnite è pronto ad arricchirsi di un nuovo tassello: è in arrivo, infatti, la modalità Battle Royale e la stiamo giocando sul nostro canale Twitch.

Fortnite è un videogame di genere survival sviluppato da Epic Games e che era piaciuto molto al nostro Tencar (potete scoprire qualcosa in più sul gioco dando uno sguardo alla sua recensione).

Uno degli aspetti più interessanti del gioco era la sua componente cooperativa. Gli sviluppatori, però, hanno deciso di non fermarsi lì e di creare una nuova modalità che potesse aumentare ancora di più il divertimento dei giocatori.

Ecco quindi nascere la modalità Battle Royale, ufficialmente disponibile a partire dal 26 settembre 2017.

Il sistema previsto è quello classico di ogni Battle Royale che si rispetti: cento giocatori liberi di muoversi in una mappa immensa coinvolti in un intenso combattimento PvP senza esclusione di colpi: vince l’ultimo che resta in piedi. Ad aggiungere benzina sul fuoco, la presenza di abilità avanzate di costruzione e di scenari distruggibili.

La nuova modalità è separata e complementare al gioco di base, in modo che le modalità PvP e PvE risultino bilanciate ed approfondite.

Siete pronti a sopravvivere?

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top