News

Ubisoft annuncia l’FPS multiplayer Atomega

Atomega

Dagli sforzi di Reflection, studio Ubisoft da cui sono nati Grow Home TM e Grow Up, nasce un nuovo FPS multiplayer online: Atomega.

Disponibile su Steam a partire dal 19 settembre 2017, Atomega nasce con l’idea di sperimentare idee e concetti nuovi, capaci di affascinare i giocatori. Nel mondo di Atomega la vita come la conosciamo ha cessato di esistere, ed è stata sostituita dagli Exoforms, nuove forme di vita avanzate di cui uomo e macchina non sono che lontani progenitori. Le Exoforms, composte da materia ed energia, combattono tra loro nelle arene, riproducendo gli ultimi momenti di vita dell’universo in lento disfacimento.
Mentre anche le leggi della fisica si vanno disgregando, i giocatori dovranno evolvere acquisendo nuova massa, raccogliendola pacificamente o lottando per essa, per passare così dall’agile Atomo al divino Omega.
La battaglia per la supremazia si svolgerà attraverso frenetici round di 10 minuti l’uno in cui si sfideranno fino ad 8 giocatori. Al termine del round il giocatore con punteggio maggiore si aggiudicherà la vittoria.

Atomega si annuncia come un gioco facile da comprendere, ricco di fascino competitivo, ma difficile da padroneggiare.

Atomega sarà disponibile dal 19 settembre 2017 su Steam al prezzo di 9.99€.

Trailer

Contenuti

To Top