Ubisoft annuncia l'FPS multiplayer Atomega - Nerdando.com
News

Ubisoft annuncia l’FPS multiplayer Atomega

Atomega

Dagli sforzi di Reflection, studio Ubisoft da cui sono nati Grow Home TM e Grow Up, nasce un nuovo FPS multiplayer online: Atomega.

Disponibile su Steam a partire dal 19 settembre 2017, Atomega nasce con l’idea di sperimentare idee e concetti nuovi, capaci di affascinare i giocatori. Nel mondo di Atomega la vita come la conosciamo ha cessato di esistere, ed è stata sostituita dagli Exoforms, nuove forme di vita avanzate di cui uomo e macchina non sono che lontani progenitori. Le Exoforms, composte da materia ed energia, combattono tra loro nelle arene, riproducendo gli ultimi momenti di vita dell’universo in lento disfacimento.
Mentre anche le leggi della fisica si vanno disgregando, i giocatori dovranno evolvere acquisendo nuova massa, raccogliendola pacificamente o lottando per essa, per passare così dall’agile Atomo al divino Omega.
La battaglia per la supremazia si svolgerà attraverso frenetici round di 10 minuti l’uno in cui si sfideranno fino ad 8 giocatori. Al termine del round il giocatore con punteggio maggiore si aggiudicherà la vittoria.

Atomega si annuncia come un gioco facile da comprendere, ricco di fascino competitivo, ma difficile da padroneggiare.

Atomega sarà disponibile dal 19 settembre 2017 su Steam al prezzo di 9.99€.

Trailer

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!