Parte il Giochi Uniti Regional 2017 a Modena! - Nerdando.com
Altre nerdate

Parte il Giochi Uniti Regional 2017 a Modena!

Giochi Uniti

In carenza di giochi da tavolo dopo la calura estiva? Sabato 2 e domenica 3 settembre Modena torna ad ospitare eventi ludici con il Giochi Uniti Regional, dedicato sia ai giocatori più accaniti che ai curiosi.

Ovviamente, in questa nuova tappa dell’evento Regional i tornei non possono mancare! Durante l’evento, si terranno le finali nazionali di Dominion, Coloni di Catan e Puerto Rico, organizzati da Giochi Uniti assieme a Homo Ludens e BIG. In programma ci sono anche tornei validi per il campionato nazionale di Carcassonne, Marco Polo e Stone Age. Preiscrizione richiesta!

Ma non solo tornei! Per chi è interessato alle novità Giochi Uniti, sono previste delle succose anteprime di giochi come Deadland, Kingsburg Seconda Edizione, Exit e Frutta Fatata. Inoltre, svariati titoli del catalogo saranno presenti in dimostrazione e sarà possibile provarli. Come rinunciare ad una sana e adrenalinica partita a Fantascatti?

Di seguito, ecco il programma nel dettaglio:
Sabato 2 settembre

  • ore 9:30 Finale nazionale di Dominion
  • ore 10:00 Torneo di Stone Age valido per il campionato nazionale
  • ore 14:30 Finale nazionale di Puerto Rico
  • ore 15:30 Last Qualifier di Coloni di Catan
  • ore 17:30 Torneo di Saboteur

Domenica 3 settembre

  • ore 9:30 Torneo di Marco Polo valido per il campionato nazionale
  • ore 10:00 Finale nazionale di Coloni di Catan
  • ore 12:00 Presentazione di Deadland
  • ore 12:30 Presentazione della seconda edizione di Kingsburg
  • ore 14:00 Torneo di Carcassonne valido per il campionato nazionale

Sabato, dalle 10:00 alle 19:30 e domenica, dalle 10:30 alle 19:30 sarà possibile giocare con tutti i titoli disponibili per la dimostrazione.
Il Giochi Uniti Regional si terrà all’interno della Polisportiva Sacca, in via Alfonso Paltrinieri 80 a Modena.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top