Film & Serie TV

Universal: novità home video di agosto 2017

Home video di agosto 2017

Agosto rappresenta per molti l’apice delle vacanze e del relax.

Che siate tra coloro che andranno in vacanza o tra quelli costretti a restare a lavoro, come sempre Universal non vi lascia soli.

Anche per agosto 2017, quindi, ecco una selezione di nuove uscite per l’home video che potranno rinfrescare la vostra estate.

Film

Tra le novità di questo agosto, una delle più ghiotte è sicuramente Ghost in the Shell. Tratto dall’omonimo manga, il film ha collezionato pareri contrastanti ma, se siete degli appassionati del genere, non potete perdervelo.

Diretta da Rupert Sanders, la pellicola vanta tra gli interpreti Scarlett Johansson, Micheal Pitt e Juliette Binoche.

Ghost in the Shell vanterà oltre 40 minuti di contenuti speciali sarà in vendita a partire dal 2 agosto in DVD, Blu-Ray e 4KUHD.

Imperdibile anche Fast & Furious 8: l’ultimo film del fortunato ed apprezzato franchise ha guadagnato oltre un miliardo e mezzo di dollari al box office mondiale ed è finalmente pronto ad invadere anche il mercato dell’home video.

In cabina di regia troviamo F. Gary Gray, chiamato a dirigere un cast all star: Vin Diesel, Helen Mirren, Dwayne Johnson, Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron.

Sarà disponibile dal 23 agosto in DVD. Blu-Ray e 4K UHD.

Serie TV

Anche per gli appassionati di piccolo schermo non mancano certo le chicche.

A cominciare da Penny Dreadful, popolare ed amata serie Tv interpretata da Eva Green, Josh Hartnett e Timothy Dalton, recentemente conclusa.

Proprio la terza e conclusiva stagione arriva in home video, in DVD e dal 23 agosto. Sarà possibile acquistare anche il cofanetto con la serie completa.

Sempre dal 23 agosto sarà possibile acquistare anche la collezione completa dedicata a Defiance, serie sci-fi innovativa ed apprezzata dal pubblico, composta da tre stagioni, tutte presenti nel cofanetto Universal.

[amazon_link asins=’B01N6WKSSO,B01C4HYKQ6,B00QVSSSTA,B0721RQRY6,B06Y16BB8T,B06Y3C6XT5′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’137c2bb1-7126-11e7-bc96-974a4c72ad12′]

Contenuti

To Top