Barbie incontra il fumetto: ecco la collezione dedicata alla Justice League - Nerdando.com
Altre nerdate

Barbie incontra il fumetto: ecco la collezione dedicata alla Justice League

Molte di noi, cresciute negli anni Novanta, sono delle fan accanite delle bambole più iconiche di sempre: le Barbie.

Nonostante la bambona della Mattel, negli ultimi anni, abbia vissuto un periodo di alti e bassi, è innegabile che ora sia pronta a tornare sulla cresta dell’onda.
L’occaasione? Una limited edition dedicata agli eroi della Justice League!

Nel corso dei decenni, a partire dalla sua immissione sul mercato, Barbie ha finora vestito i panni più disparati: medico, cantante, astronauta, perfino quelli delle principesse Disney. È la prima volta, però, che la bambola incontra il mondo supereroistico.

L’occasione per lo storico connubio tra Mattel e DC Comics sarà l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo del film Justice League, diretto da Zack Snyder e incentrato sulle avventure del gruppo di supereroi di casa DC.

Quando, a novembre, la pellicola arriverà nei cinema sarà accompagnata dal lancio di ben due Barbie ispirate direttamente al film: si tratta dei personaggi di Wonder Woman, principessa delle Amazzoni già apparsa nel film Wonder Woman e di Mera, moglie di Aquaman.

Le bambole ispirate al film riprodurranno le fattezze delle due interpreti, rispettivamente Gal Gadot e Amber Heard, e saranno completamente articolate. Inoltre, le eroine indosseranno gli stessi costumi presenti nel lungometraggio.

Le componenti di questa limited edition saranno disponibili alla vendita nel mese di novembre, al costo di 39.95 dollari. Non è ancora disponibile, per il momento, il costo in euro. Voci insistenti confermano inoltre che saranno presentate al San Diego Comic-Con, in corso proprio in queste ore.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top