Universal: novità home video di luglio 2017 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di luglio 2017

Home video di luglio 2017

Luglio è arrivato e il caldo si fa sentire: con giornate afose e lunghissime e, magari, qualche giorno di vacanza a disposizione cosa c’è di meglio di rifugiarsi al fresco in compagnia di un comodo divano e qualche film e serie tv nuovi di zecca?

Anche questo mese Universal vi viene in soccorso, proponendo molte succose novità nel proprio parco home video. Come sempre, ne ho selezionate alcune per voi, per aiutarvi nella scelta.

Film

Moltissimi lungometraggi tra cui scegliere questo mese, appartenenti ai generi più disparati. Per primo vi segnalo T2: Trainspotting, sequel del capolavoro di Danny Boyle che riprende le vicende dei personaggi a vent’anni esatti dal primo capitolo. In vendita dal 19 luglio in Blu-Ray, DVD e 4k UHD.

Tra le novità più interessanti anche Life – Non oltrepassare il limite, riuscito mix tra fantascienza, horror e thriller interpretato da Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal. Disponibile sempre dal 19 luglio nei formati Blu-Ray, DVD e 4k UHD.

Per gli amanti dell’horror duro e puro, invece, da segnalare l’uscita per l’home video di The Ring 3, che potrà essere acquistato a partire dal 19 luglio in DVD e in Blu-Ray.

Azione a non finire, infine, con Ghost in the Shell, tratto dall’omonimo manga e interpretato da Scarlett Johansson, Juliett Binoche e Micheal Pitt. Disponibile dal 26 luglio in Blu-Ray, DVD e 4k UHD.

Serie Tv

Questo mese non mancano nemmeno le novità da non perdere per quanto riguarda il piccolo schermo. Tra le proposte, vi segnalo la quarta stagione completa di Elementary, rivisitazione in chiave moderna di Sherlock Holmes interpretata da John Noble e Lucy Liu. In vendita dal 19 luglio in DVD.

La novità più attesa, comunque, è probabilmente la prima stagione completa di Mr. Robot, apprezzatissima serie vincitrice di due Golden Globe che sarà disponibile a partire dal 26 luglio in formato Blu-Ray.

Infine, vi segnalo il cofanetto dedicato a Better call Saul e contenente le prime due stagioni complete del fortunato spin-off di Breaking Bad. Dal 26 luglio in DVD e Blu-Ray.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!