Film & Serie TV

Universal: promo saldi estate

The Blues Brothers

L’estate nella mente di tutti è sinonimo di caldo, relax e vacanze ma anche di…saldi! Se non siete tipi da shopping compulsivo o patiti di moda, però, non avrete da preoccuparvi: quest’estate c’è chi ha pensato anche a voi!

Universal, infatti, lancia un’interessante promozione estiva su Amazon che permette di portare a casa ben sette titoli a scelta al prezzo di €29.99. Dopo il successo dell’iniziativa simile proposta il mese scorso, quindi, Universal torna a coccolare i suoi fan, proponendo loro la possibilità di trascorrere i mesi estivi al fresco sul divano, a gustarsi le proprie pellicole preferite.

La scelta si rivela decisamente ampia: la selezione di titoli coinvolti nella promozione comprende più di 1500 film e serie tv, in formato Blu-Ray, DVD, Steelbox e anche qualche collector’s edition. Non mancano nemmeno le offerte riservate ai giovanissimi, con film d’animazione e serie animate destinate ai più piccoli.

I titoli spaziano attraverso i generi e le epoche: accanto a pellicole recenti (qualche esempio? Whiplash, Ex Machina, Fury, Cinquanta sfumature di grigio), infatti, troviamo anche grandi classici e film cult come, solo per citare qualche titolo, Il Grande Lebowski, The Blues Brothers, Il Gladiatore, L’incredibile Hulk con Edward Norton ad impersonare il Gigante di Giada.

Il difficile, quindi, sarà semmai riuscire a limitare la scelta a solamente sette prodotti! Per visionare tutto quello che rientra nella promozione, potete visitare questo link, dove troverete anche le istruzioni per usufruire della promozione.Date un’occhiata alla vastissima selezione e scegliete i vostri preferiti! Affrettatevi però: la promozione, attiva al 23 giugno, si protrarrà solo fino al 2 luglio!

To Top