Universal: promo saldi estate - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: promo saldi estate

The Blues Brothers

L’estate nella mente di tutti è sinonimo di caldo, relax e vacanze ma anche di…saldi! Se non siete tipi da shopping compulsivo o patiti di moda, però, non avrete da preoccuparvi: quest’estate c’è chi ha pensato anche a voi!

Universal, infatti, lancia un’interessante promozione estiva su Amazon che permette di portare a casa ben sette titoli a scelta al prezzo di €29.99. Dopo il successo dell’iniziativa simile proposta il mese scorso, quindi, Universal torna a coccolare i suoi fan, proponendo loro la possibilità di trascorrere i mesi estivi al fresco sul divano, a gustarsi le proprie pellicole preferite.

La scelta si rivela decisamente ampia: la selezione di titoli coinvolti nella promozione comprende più di 1500 film e serie tv, in formato Blu-Ray, DVD, Steelbox e anche qualche collector’s edition. Non mancano nemmeno le offerte riservate ai giovanissimi, con film d’animazione e serie animate destinate ai più piccoli.

I titoli spaziano attraverso i generi e le epoche: accanto a pellicole recenti (qualche esempio? Whiplash, Ex Machina, Fury, Cinquanta sfumature di grigio), infatti, troviamo anche grandi classici e film cult come, solo per citare qualche titolo, Il Grande Lebowski, The Blues Brothers, Il Gladiatore, L’incredibile Hulk con Edward Norton ad impersonare il Gigante di Giada.

Il difficile, quindi, sarà semmai riuscire a limitare la scelta a solamente sette prodotti! Per visionare tutto quello che rientra nella promozione, potete visitare questo link, dove troverete anche le istruzioni per usufruire della promozione.Date un’occhiata alla vastissima selezione e scegliete i vostri preferiti! Affrettatevi però: la promozione, attiva al 23 giugno, si protrarrà solo fino al 2 luglio!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top
Connect!