Film & Serie TV

Promo Amazon Universal: per un’estate di cinema!

L’estate è arrivata! Che siate studenti alle prese con la fine delle lezioni, lavoratori in vista delle agognate ferie o semplicemente amanti della stagione estiva, è arrivato il momento di festeggiare facendosi un regalo.
E se siete anche amanti del cinema e delle serie tv, con questa interessante promo Universal di regali potete farvene ben tre o addirittura cinque.

Per l’arrivo dell’estate, infatti, Universal ha deciso di lanciare una ghiottissima promozione su Amazon che vi permetterà di portarvi a casa tre titoli con il 30% di sconto o cinque con il 50%.

L’offerta si fa ancora più interessante dando uno sguardo alla selezione di prodotti tra cui scegliere: non solo blu-ray e DVD, infatti, ma anche Boxset film o serie tv, Steelbook, formati in 4K. I titoli spaziano tra novità (come i Magnifici 7 o Pets) e classici (come Scarface o Ghostbusters), e non mancano alcune collection da far venire l’acquolina in bocca (come quella dedicata ad Alfred Hitchcock o alla saga cinematografica di Spider-Man).

Nel campo delle serie tv, invece, potrete trovare sia stagioni singole (come la prima o la seconda di Better call Saul) che collezioni complete (come quella dedicata alle 7 stagioni di Mad Men o alle 8 di Will & Grace).

Una scelta vastissima, insomma, che sarà in grado di accontentare davvero tutti i gusti. Per sfogliare il catalogo di film e serie tv coinvolti nella promozione, potete consultare questo link: all’interno troverete anche tutte le istruzioni per poter ottenere gli sconti. Affrettatevi, però: l’iniziativa è valida solamente fino al 2 luglio.

To Top