E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Microsoft - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Microsoft

Microsoft e3 2017

Si è svolta poche ore fa la conferenza Microsoft che, personalmente, mi ha lasciato stranito: dopo averci dormito su, ho un sapore agrodolce in bocca.

Il pezzo forte della serata è stata la presentazione di Scorpio che in realtà si chiama Xbox One X ed è, allo stato attuale, la più potente console mai realizzata; altro momento interessante è stato l’annuncio della retrocompatibilità di Xbox One, Xbox One S e della futura Xbox One X con i titoli della prima Xbox.

Vado ora ad elencarvi i tre giochi che mi hanno colpito di più.

State of Decay 2

Qui si vince facile: mettetemi degli zombi e fatemi anche solo capire che ci sia la possibilità di giocare in modalità cooperativa locale oppure online ed io vado fuori di testa. Ho comprato da poco il primo capitolo in versione rimasterizzata e sono pronto ad affrontare questo ma aggiungete la coop per l’amore di Dio!

Metro Exodus

I libri di Dmitry Glukhovsky sono conosciuti in tutto il mondo: è alle sue opere che si ispirano i videogiochi della serie Metro ed il nuovo capitolo sembra promettere davvero bene. Non resta che attendere il prossimo anno.

Code Vein

Ok, qui ci ho capito ben poco: fino dalle prime immagine mi è sembrato un Bloodborne in salsa Final Fantasy a causa dei disegni molto orientali, oserei definirli da anime; quando si è passati all’azione poi, tra schivate, boss spaventosi e botte da orbi il paragone con Dark Souls è venuto da sé. Per quel poco che si è visto, ho buonissime sensazioni ed alte aspettative.

Titoli presentati

Forza Motorsport 7

Assassin’s Creed Origins

Anthem

Minecraft

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Deep Rock Galactic

Sea of Thieves

Crackdown 3

Ori and the Will of the Wisps

Life is Strange 2

Ashen

Cuphead

Super Lucky’s Tale

The Darwin Project

Dragon Ball FighterZ

Black Desert

The Last Night

The Artful Escape

Tacoma

Middle-Earth: Shadow of War

E3 2017 ID@Xbox Games


Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top