Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Microsoft

Microsoft e3 2017

Si è svolta poche ore fa la conferenza Microsoft che, personalmente, mi ha lasciato stranito: dopo averci dormito su, ho un sapore agrodolce in bocca.

Il pezzo forte della serata è stata la presentazione di Scorpio che in realtà si chiama Xbox One X ed è, allo stato attuale, la più potente console mai realizzata; altro momento interessante è stato l’annuncio della retrocompatibilità di Xbox One, Xbox One S e della futura Xbox One X con i titoli della prima Xbox.

Vado ora ad elencarvi i tre giochi che mi hanno colpito di più.

State of Decay 2

Qui si vince facile: mettetemi degli zombi e fatemi anche solo capire che ci sia la possibilità di giocare in modalità cooperativa locale oppure online ed io vado fuori di testa. Ho comprato da poco il primo capitolo in versione rimasterizzata e sono pronto ad affrontare questo ma aggiungete la coop per l’amore di Dio!

Metro Exodus

I libri di Dmitry Glukhovsky sono conosciuti in tutto il mondo: è alle sue opere che si ispirano i videogiochi della serie Metro ed il nuovo capitolo sembra promettere davvero bene. Non resta che attendere il prossimo anno.

Code Vein

Ok, qui ci ho capito ben poco: fino dalle prime immagine mi è sembrato un Bloodborne in salsa Final Fantasy a causa dei disegni molto orientali, oserei definirli da anime; quando si è passati all’azione poi, tra schivate, boss spaventosi e botte da orbi il paragone con Dark Souls è venuto da sé. Per quel poco che si è visto, ho buonissime sensazioni ed alte aspettative.

Titoli presentati

Forza Motorsport 7

Assassin’s Creed Origins

Anthem

Minecraft

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Deep Rock Galactic

Sea of Thieves

Crackdown 3

Ori and the Will of the Wisps

Life is Strange 2

Ashen

Cuphead

Super Lucky’s Tale

The Darwin Project

Dragon Ball FighterZ

Black Desert

The Last Night

The Artful Escape

Tacoma

Middle-Earth: Shadow of War

E3 2017 ID@Xbox Games


[amazon_link asins=’B00UUWHE52,B00WR5AS3A’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’86500647-4f32-11e7-8ae7-cf5bd2d17a95′]

Contenuti

To Top