Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza EA

EA E3 2017

È toccato ad Electronic Arts aprire le danze, con una conferenza che non è stata proprio memorabile ma che ha messo un po’ di carne al fuoco e generato reazioni a caldo.

Ecco quali sono i titoli che più mi hanno stuzzicato.

Anthem

Ok, non si è visto praticamente nulla ma se leggo “Bioware” e vedo degli esoscheletri e dei mostroni non posso che eccitarmi attendendo la conferenza Microsoft di oggi, dove verrà svelato qualcosa in più.

A Way Out

Se il nome Hazelight non vi dice nulla, mi permetto di rinfrescarvi la memoria: sono i creatori di Brothers: A Tale of Two Sons.
Ci propongono una storia da giocare in modalità cooperativa in locale oppure online nella quale i due protagonisti (Leo e Vincent) si troveranno ad elaborare un piano per scappare di prigione, aiutandosi a vicenda e cercando di creare una giusta sinergia sfruttando le loro abilità.

Star Wars Battlefront 2

Mettetemi davanti a qualsiasi cosa che sia a tema Star Wars ed io impazzisco.
Il primo capitolo non è piaciuto a molti (anche se io l’ho trovato godibile) e quindi EA ha cercato – o almeno spero – di fare tesoro dei commenti degli utenti per creare qualcosa di più vicino ai gusti dei videogiocatori.
Ci sarà una campagna in single player dove interpreteremo Iden Versio, un soldato dell’Impero e nei vari trailer si sono visti i protagonisti delle tre trilogie cinematografiche come ad esempio Darth Maul, Rey, Captain Phasma e Han Solo: basterà? Per me sì.

FIFA 18

Lascio fuori dalla lista FIFA 18, non tanto perché non sono interessato – so già che lo prenderò al day 1 e ci giocherò per tutto l’anno come ogni santa volta – quanto perché non ho visto qualcosa che mi faccia gridare al miracolo (anche se la versione per Switch mi solletica davvero tanto).

Titoli presentati

Madden NFL 18

Battlefield 1 – In the Name of the Tsar

Need for Speed Payback

NBA Live 18

[amazon_link asins=’B071WKGHPT,B071ZZHC3J’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8b5623d-4e80-11e7-9779-5703e938bf70′]

Contenuti

To Top