E3 2017 - I tre titoli imperdibili della conferenza EA - Nerdando.com
Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza EA

EA E3 2017

È toccato ad Electronic Arts aprire le danze, con una conferenza che non è stata proprio memorabile ma che ha messo un po’ di carne al fuoco e generato reazioni a caldo.

Ecco quali sono i titoli che più mi hanno stuzzicato.

Anthem

Ok, non si è visto praticamente nulla ma se leggo “Bioware” e vedo degli esoscheletri e dei mostroni non posso che eccitarmi attendendo la conferenza Microsoft di oggi, dove verrà svelato qualcosa in più.

A Way Out

Se il nome Hazelight non vi dice nulla, mi permetto di rinfrescarvi la memoria: sono i creatori di Brothers: A Tale of Two Sons.
Ci propongono una storia da giocare in modalità cooperativa in locale oppure online nella quale i due protagonisti (Leo e Vincent) si troveranno ad elaborare un piano per scappare di prigione, aiutandosi a vicenda e cercando di creare una giusta sinergia sfruttando le loro abilità.

Star Wars Battlefront 2

Mettetemi davanti a qualsiasi cosa che sia a tema Star Wars ed io impazzisco.
Il primo capitolo non è piaciuto a molti (anche se io l’ho trovato godibile) e quindi EA ha cercato – o almeno spero – di fare tesoro dei commenti degli utenti per creare qualcosa di più vicino ai gusti dei videogiocatori.
Ci sarà una campagna in single player dove interpreteremo Iden Versio, un soldato dell’Impero e nei vari trailer si sono visti i protagonisti delle tre trilogie cinematografiche come ad esempio Darth Maul, Rey, Captain Phasma e Han Solo: basterà? Per me sì.

FIFA 18

Lascio fuori dalla lista FIFA 18, non tanto perché non sono interessato – so già che lo prenderò al day 1 e ci giocherò per tutto l’anno come ogni santa volta – quanto perché non ho visto qualcosa che mi faccia gridare al miracolo (anche se la versione per Switch mi solletica davvero tanto).

Titoli presentati

Madden NFL 18

Battlefield 1 – In the Name of the Tsar

Need for Speed Payback

NBA Live 18

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!