Star Comics porta sul mercato italiano un nuovo manga, creato da Okusho e Shizumu Watanabe, quest’ultimo già autore di My Girl Is A Fiction e Shishunki No Iron Maiden.
La storia ci mostra un ragazzo che viene fisicamente catapultato dentro un social network in cui dovrà confrontarsi con tutte le dinamiche di internet e dei social, passate da virtuali a concrete!
Ataru, il protagonista, un giorno riceve uno strano segnale sul suo telefono e dopo pochi istanti si ritrova non più in compagnia della sorella Yuri, ma nel mondo virtuale del social network Real Account dove inizierà a condurre una vita alternativa con meccaniche ben diverse, a partire dalla mancanza di privacy, a quelle presenti nel mondo reale. La strana mascotte di questo mondo lo avverte che non potrà fare ritorno alla sua realtà, se non superando delle prove in cui verranno messe a rischio la vita di tutti gli utenti. Amici e famiglia compresi.
Inserito nella collana Kappa Extra, il primo volume di questo nuovo fumetto sarà disponibile in fumetteria, edicola, libreria e su Amazon dall’8 febbraio 2017.