News

Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Battlefront

Battlefront 2 uscita
Durante una riunione con gli investitori, EA ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga di Star Wars: Battlefront, che non è stato definito come Battlefront 2 (forse per evitare la confusione con il titolo del 2005).

Innanzitutto, la prima informazione che ci giunge è quella della finestra d’arrivo, ovvero il periodo delle feste natalizie del 2017, proprio in concomitanza con l’uscita del prossimo capitolo della saga cinematografica: The Last Jedi.

Inoltre viene annunciato che allo sviluppo prenderanno parte gli studi di Motive, DICE e Criterion, ognuno a dare un contributo delle sue abilità.

Riguardo al gioco vero e proprio, è stato annunciato che verrà inclusa una campagna single-player, richiesta a gran voce dagli appassionati, così come la possibilità di giocare a cavallo di molte ere della saga di Star Wars. Questa opportunità, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, porterà molti più eroi e personaggi giocabili e, probabilmente, mappe di gioco. Viene da pensare che a questo punto verranno sfruttati i tre periodi “cinematografici” ed eventualmente quello della serie animata The Clone Wars, o magari vedremo una battaglia ambientata in un momento precedente agli eventi di Episodio VIII.

To Top