Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Battlefront - Nerdando.com
News

Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Battlefront

Battlefront 2 uscita
Durante una riunione con gli investitori, EA ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga di Star Wars: Battlefront, che non è stato definito come Battlefront 2 (forse per evitare la confusione con il titolo del 2005).

Innanzitutto, la prima informazione che ci giunge è quella della finestra d’arrivo, ovvero il periodo delle feste natalizie del 2017, proprio in concomitanza con l’uscita del prossimo capitolo della saga cinematografica: The Last Jedi.

Inoltre viene annunciato che allo sviluppo prenderanno parte gli studi di Motive, DICE e Criterion, ognuno a dare un contributo delle sue abilità.

Riguardo al gioco vero e proprio, è stato annunciato che verrà inclusa una campagna single-player, richiesta a gran voce dagli appassionati, così come la possibilità di giocare a cavallo di molte ere della saga di Star Wars. Questa opportunità, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, porterà molti più eroi e personaggi giocabili e, probabilmente, mappe di gioco. Viene da pensare che a questo punto verranno sfruttati i tre periodi “cinematografici” ed eventualmente quello della serie animata The Clone Wars, o magari vedremo una battaglia ambientata in un momento precedente agli eventi di Episodio VIII.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!