News

L’angolo del taccagno – Offerte di metà settimana (31 gennaio – 3 febbraio)

Bentornati al consueto appuntamento con le offerte videoludiche settimanali!

Steam ci propone come di consueto due Follie di metà settimana. La prima riguardante il gran successo Ark: Survival Evolved proposto al 67% in meno, la seconda riguardante un bundle di due sparatutto in prima persona, simili nella forma ma diversi nell’anima: Payday 2 ci metterà nei panni di una banda di rapinatori che dovranno svaligiare i più svariati tipi di negozi, banche e gioiellerie, molto apprezzato e divertente in multiplayer, un paio di anni fa parte della redazione ne era pazza; Shadow Warrior 2 è il seguito del remake (sembra una roba intricata, ma è facile dai) di un classico degli anni ’90, un gioco d’azione frenetico e a base di ninja e sangue. Per l’occasione anche il primo capitolo e il redux di quel classico sono riproposti al 90% in meno.

Inoltre, fino a domani sia la saga di The Witcher che il primo capitolo di Mass Effect sono proposti in sconto sulla piattaforma di Valve.

Stessa promo riguardante The Witcher la trovate su GOG.com, se odiate i DRM.

Passiamo ad Humble Bundle: prima ancora di aggiornarvi sui mega pacchetti in sconto, vi informo che fino a stasera il primo, mitico X-COM Ufo Defense (che da noi in Europa si chiama UFO: Enemy Unknown) è gratis e riscattabile su Steam proprio su Humble Store. Se avete amato come me i recenti capitoli remake a firma Firaxis, non potete farvi sfuggire l’opportunità di provare il capostipite che ha dato inizio a tutto!

Torniamo al Bundle, che è nuovo fiammante e si chiama Humble Bandai Namco Bundle e durerà per i prossimi giorni, con una nuova infornata di giochi tra una settimana. Cosa c’è di interessante? Il tier1 ad un misero dollaro sarebbe da prendere anche solo per Enslaved: Odyssey to the West, un action-adventure in terza persona che è la rilettura in chiave postapocalittica e coloratissima di Viaggio in Occidente (che ha dato origine anche ad un certo Dragonball) e riecheggia di Matrix. Il tier2 presenta Project CARS, un titolo di Naruto ed Eternal Crusade dell’universo Warhammer 40K: per questo livello attenderei i prossimi giochi che aggiungeranno. Passando al tier3 abbiamo l’interessante jrpg Tales of Zestiria e all’ultimo un preorder, il molto atteso Little Nightmares che però non essendo ancora uscito non mi spiego perché sia presente: cosa non si fa per un po’ di promozione.

To Top