Giochi da tavolo

Le novità dV Giochi per la primavera 2017

dV Giochi - Novità 2017

È tempo di aggiornare il catalogo per la prolifica dV Giochi che, in vista della fiera Play Modena 2017, porterà sulle nostre tavole un ricco assortimento di nuovi boardgame davvero interessanti.

Si parte con due classici intramontabili come Tikal e Amun-Re, che tornano in versione Deluxe con componenti di alta qualità realizzate da Super Meeple; entrambi i giochi avranno il regolamento in lingua italiana.

Per quanto riguarda le novità, invece, impareremo a conoscere Deckscape – L’ora del test, 3 Segreti e Stoplight, tre giochi ideati e sviluppati interamente da dV Giochi; i titoli verranno presentati in anteprima a Norimberga, in occasione della fiera internazionale Spielwarenmesse; mentre arriveranno in Italia in primavera, i primi due proprio in occasione di Play Modena 2017, mentre il terzo sarà disponibile a partire da maggio.

Ma a Modena avremo modo di provare anche giochi localizzati per il nostro mercato: iCon, Word Up!, Level 9 e The Game Extreme.
Per finire a maggio di quest’anno sarà disponibile Anno Domini – Sex & Crime.

Non ci resta che darvi appuntamento al Play di Modena 2017 per sperimentare insieme questi nuovi interessanti titoli del catalogo dV Giochi.

To Top