Film & Serie TV

Il Teaser del film La Scoperta – Su Netflix dal 31 marzo

Su Netflix è tempo di esclusive cinematografiche. Tutti coloro che si lamentavano dell’assenza di prime visioni sulla piattaforma dovranno ricredersi.
Dal 31 marzo, infatti, sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo il film “La Scoperta“, prodotto nel 2016, e ancora inedito.

La Scoperta” è diretto da Charlie McDowell e recitato da un cast d’eccezione: Robert Redford, Rooney Mara e Jason Segel sono alcuni dei nomi coinvolti.
Nell’attesa di poter vedere il film direttamente sui vostri divani, Netflix ha rilasciato il teaser, che potrete trovare in fondo all’articolo.

La Scoperta” è un film particolare, che potremmo categorizzare nella fantascienza, per quanto sui generis. Ci troviamo in un ipotetico futuro in cui l’esistenza dell’aldilà e della vita dopo la morte è stata dimostrata scientificamente. Un anno dopo quest’epocale scoperta, sono moltissime le persone che, per raggiungere questo mondo ultraterreno, hanno volontariamente posto fine alla propria vita.
In questo contesto, un uomo ed una donna si innamorano e affrontano insieme il proprio tragico passato ed anche un’altra scoperta: la vera natura di questo aldilà.

La Scoperta“, scritto dallo stesso McDowell e da Justin Lader, è stato presentato con successo all’ultimo Sundance Film Festival (dove Robert Redford giocava in casa, essendo tra i fondatori della manifestazione) lo scorso 20 gennaio.
A produrre troviamo A-LO Films, Endgame Entertainment e Protagonist Pictures.

La prima visione de “La Scoperta” permette a Netflix di incassare un altro successo: la piattaforma, la cui forza risiede nell’offerta totalmente on demand di tutti i suoi contenuti, vanta al momento il titolo di più grande rete di internet TV al mondo.
Con i suoi oltre 86 milioni di abbonati sparsi nei 190 paesi in cui il servizio è attivo e più di 125 milioni di ore di programmi televisivi, comprese produzioni originali, Netflix si candida a diventare il migliore amico di tutti gli appassionati di cinema e televisione.

E ora, aspettando il 31 marzo, gustatevi il teaser di “La Scoperta”.

 

To Top